Casa Siffredi: arriva il nuovo docu-reality sulla famiglia di Rocco!

L'esperienza televisiva di Rocco Siffredi dopo il successo nell'Isola dei Famosi continua: presto l'attore e la sua famiglia saranno protagonisti di un reality show tutto loro

Chi pensava che dopo la sua partecipazione come naufrago dell’Isola dei Famosi Rocco Siffredi sarebbe diventato una meteora, ovvero uno di quei personaggi nati e defunti nelle trasmissioni televisive, dovrà ricredersi. L’attore porno più famoso del mondo sta infatti progettando un nuovo programma, che sarà trasmesso su La5, incentrato sulla sua vita: un docu-reality sulla scia di quello di Ozzy Osbourne che farà luce sugli aspetti quotidiani del Re dell’hard.

Casa Siffredi, così s’intitolerà questo nuovo programma che arricchirà i palinsesti televisivi della prossima stagione. La location in cui si svilupperanno le vicende di Rocco e della sua famiglia sarà la sua villa di Budapest, cornice ideale in cui trasmettere quotidianamente le puntate di questo attesissimo reality. I fan potranno dunque osservarlo nel ruolo di papà di Leonardo e Lorenzo, i due figli che l’attore ha avuto insieme alla sua compagna, Rosa Caracciolo, che faranno parte del cast fisso di questo reality.

Per il momento tutto quello che si sa è che sono previste dieci puntate, più vari appuntamenti quotidiani. Lo scopo principale di Casa Siffredi è quello di mostrare finalmente un Rocco più umano e non la sua controparte trasgressiva che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi anni. Le telecamere del programma ci mostreranno dunque un Siffredi immerso nei suoi hobby e negli impegni della vita quotidiana, lasciando forse da parte l’aspetto sessuale, anche se da uno come lui ci si può aspettare di tutto.

Molti pensano che questo reality show sia soltanto un’occasione per rilanciare l’immagine televisiva di Rocco. In parte è così ma bisogna dire che non è la prima volta che l’attore lavora in tv. In passato, prima della sua esperienza sull’Isola, aveva già condotto alcuni programmi, tra cui il celebre Ci pensa Rocco, una trasmissione trasmessa su Cielo molto utile per le giovani coppie che avevano problemi di natura sessuale.

E non stupisce nemmeno la sua decisione, maturata negli ultimi mesi, di abbandonare per sempre il settore dell’hard. E’ stata una scelta precisa da parte di Rocco: l’attore ha spesso confessato di aver condotto una vita lontano dai suoi affetti per dedicarsi soltanto alla carriera.

Un modo insolito per farsi perdonare dalla famiglia, certo, ma Rocco Siffredi è un personaggio fuori dalle righe e il reality show Casa Siffredi potrebbe essere davvero una delle sorprese più piacevoli della prossima stagione televisiva.