Centovetrine, anticipazioni puntata di domenica 20 gennaio 2013

Da domenica 13 gennaio Centovetrine è tornato nella collocazione della domenica sera in prime time promettendo novità e colpi di scena tra cui 4 nuovi ingressi, una morte oltre a tradimenti e intrighi di vario tipo. La prossima puntata serale di Centovetrine in serale è prevista per domenica 20 gennaio ed è per questo che vi sveliamo in anticipo la trama, visti gli inevitabili sviluppi della soap italiana, grazie a TvSoap sempre aggiornatissimo.

La parte più importante sarà la decisione di Ettore Ferri che dopo aver esitato moltissimo proporrà alla fine a Maddalena Sterling di partire con lui e dimenticare il passato, comunicando a tutti la decisione di lasciare la holding Ferri nelle mani di Diana, la figlia e nuovo Presidente della società.

Diana accetterà la poltrona ma il suo pensiero più grande, che a questo punto probabilmente sarà lo spunto per le prossime puntate di Centovetrine, resterà il padre e il suo desiderio di lasciarsi tutto alle spalle per seguire la cattivissima Maddalena.

E proprio la Sterling continuerà ad essere fondamentale ai fini della trama perché anche Yuri Vetel farà una mezza retromarcia decidendo di testimoniare contro la donna solo se Carol gli consegnerà Ferri; a risolvere, o complicare, la situazione ci penserà Thomas Sironi.

Non mancherà il colpo di scena che vedrà protagonista Sebastian Castelli il quale scoprirà di avere un'attrazione forte per Margot e per qualche momento metterà da parte Laura la quale scoprirà da sola cosa sta accadendo.

Grande attesa per sapere cosa accadrà a Damiano (Jgor Barbazza), Serena (Sara Zanier), Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) le cui storie e "peripezie" stanno tenendo tutti con il fiato sospeso e rischiano di essere il vero elemento aggiuntivo di una storia che gli italiani ancora amano e di cui ancora continuano a decretare il successo nonostante in prima serata Centovetrine non abbia raggiunto gli ascolti che si era prefissa e che il punto forte della soap sia proprio il pubblico del pomeriggio.