Che fine ha fatto Giuliano di Uomini e Donne?

Del Trono Over non se ne parla quasi più, tranne che per qualche storia legata ai cavalieri. Come quella di Giuliano Giuliani...

Ormai del Trono Over non si sa quasi più nulla e non è certo se nel nuovo anno ci sarà ancora e se in una veste rinnovata. Sembra che dietro il costante calo degli ascolti ci sia la disaffezione del pubblico che, a differenza di quanto accade nel Trono Classico, non partecipa più al nascere di relazioni importanti e personaggi interessanti. Un trono incentrato forse troppo su cavalieri e dame che da molti anni sono in studio senza aver fatto una scelta, tanto da essere definiti “senatori” per la loro lunga presenza. E in un programma a sfondo sentimentale, in cui l’obiettivo è cercare l’anima gemella, non trovarne neanche una non fa poi così bene agli ascolti.

Che fine ha fatto Giuliano Giuliani? Tra i senatori del programma c’è ne uno che desta ancora attenzione e per il quale i fan si chiedono che fine abbia fatto. Parliamo dell’ex cavaliere Giuliano Giuliani, senatore per i suoi cinque anni di presenza nel popolare talk show. Giuliani fu allontanato dalla redazione a causa dei suoi comportamenti nei confronti degli altri partecipanti e della De Filippi, la quale lo aveva già accusato di aver creato un gruppo su Facebook. Un gruppo chiamato “la vendetta”, dove Giuliani, a quanto pare, si dilettava a parlare male di tutti, Maria compresa. Una verità confutata da Giuliano che dichiarò al settimanale Vip: “Non so cosa sia successo, l’ultima volta che ho sentito la redazione, mi hanno detto che ero ‘sospeso’, ovvero che se mi interessa qualcuna, o qualcuna è interessata a me, sarò richiamato. Però ho ricevuto dei messaggi su Facebook da donne che avevano chiamato per me e alle quali è stato detto che non c’ero più. Ho avuto modo di notare delle stranezze. Avevo chiesto di lasciare il programma con serenità e di salutare tutti; se non sono più parte del loro programma non è un dramma, ma non dovevano andare così le cose”. Oggi Giuliano è tornato alla sua quotidianità di pensionato e continua a curare con periodicità le sue pagine social.

Ho dimostrato di non essere attaccato alla poltrona”. In un’ultima intervista rilasciata per la rubrica di Isa blogger, Giuliani ritorna sul motivo per cui è stato allontanato dal programma: “La redazione mi ha fermato o sospeso perché non ci sono nuove donne che mi piacciono, decisione che accetto ma non condivido. Si poteva aspettare l’arrivo di donne nuove – prosegue –, in un  parterre molto scarso di presenze interessanti”. Per chiudere: “ho dimostrato di noin essere attaccato alla poltrona” (Fonte: www.ilsussidiario.net). Un senatore non rieletto e non a vita, tanto per fare un paragone con la politica italiana, sebbene desideroso di congedarsi in maniera diversa dal programma. Riuscirà a farlo nel nuovo anno? Riprenderà il Trono Over? Rivedremo Giuliano Giuliani? A Maria De Filippi l’ardua sentenza. I fan aspettano una risposta.

(Immagine: www.isaechia.it)

Vota il nostro sondaggio: