Che lavoro fa Giorgio Manetti di Uomini e Donne? E’ davvero disoccupato?

Che lavoro fa Giorgio Manetti? La domanda bisognerebbe farla a chi lo conosce davvero bene, ad una delle donne a lui rimaste molto impresse, come Gemma Galgani

Su Giorgio è stato scritto di tutto e forse quasi tutto ma ancora non si è ben capita una cosa importante: è ancora attivo lavorativamente o è disoccupato? In verità si potrebbe anche pensare che il cavaliere fiorentino possa aver maturato i contributi giusti, vista l’età prossima ai sessantanni, ed essere ad oggi in pensione.

Ma, a quanto pare, sembra di capire che Giorgio non sia ancora in pensione. E allora che cosa fa per vivere? Forse sostenta le sue spese con la partecipazione ad eventi organizzati appositamente per i cavalieri e le dame più noti della trasmissione di Maria De Filippi o presta la sua immagine per campagne pubblicitarie (come quella che lo ha visto testimonial per uno store di abbigliamento toscano).

Le registrazioni di Uomini e Donne non lo impegnano di certo tutto il giorno e tutti i giorni della settimana; ergo, il cavaliere avrebbe anche molto tempo da dedicare ad un eventuale attività lavorativa. Gran parte del suo tempo libero probabilmente lo passa nella sua Firenze, con gli amici, con le sue passioni note al pubblico dei fan come il viaggio. E sono proprio i viaggi che hanno fatto girare molto Giorgio per lavoro, fino a portarlo in uno dei suoi posti preferiti: la California, a Palm Springs.

Lui stesso ha dichiarato di aver girato il mondo per lavoro per circa 40 anni. E se per 40 anni ha girato il mondo per lavoro e non solo per piacere, allora bisognerebbe fare due conti per capire se Giorgio, e chissà che non sia vero, non abbia effettivamente maturato i contributi per godersi la sua pensione e le tanto amate donne che scendono a corteggiarlo nello studio di Uomini e Donne trono over.

[Foto: www.tuttipazziperlatv.org]