Chi è davvero Marco, il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani

Marco sarà uno dei grandi protagonisti di Uomini e Donna e potrebbe essere una delle scelte finali di Gemma Galgani

A Settembre il palinsesto televisivo riprende con i programmi standard e, come al solito, anche quest’anno uno dei più seguiti sarà Uomini e Donne. Il trono over, come accade ormai da qualche stagione, catalizzerà tutta l’attenzione sulla figura di Gemma Galgani, diventata famosa per la sua relazione travagliata con Giorgio Manetti.

Lasciato alle spalle il rapporto con il gabbiano, Gemma è tornata in studio, questa volta in veste di tronista e, tra i vari corteggiatori, ce n’è già uno che si è messo in mostra: Marco.

L’uomo, nato a La Spezia, ha sfoggiato sin da subito una lunga chioma e un fascino particolare, che non ha lasciato impassibile la Galgani. Ma chi è Marco? Stando alla sua biografia, l’uomo, originario delle Cinque Terre, ha alle spalle un lungo passato da imprenditore e, al momento, vive di rendita.

Vi state chiedendo quale sia il motivo di una chioma così folta? Marco ha avuto un passato nel mondo dell’arte, avendo preso parte ad alcune produzioni teatrali in veste di attore.

Durante il suo “esordio” a Uomini e Donne, l’uomo non ha perso tempo a lodare le doti fisiche e di danzatrice di Gemma, invitandola a ballare. Naturalmente, in tutto ciò, Tina non è stata a guardare e ha, come suo solito, cominciato a punzecchiare i due protagonisti con i suoi commenti e le sue battute.

In seguito al ballo, i due hanno deciso di andare in esterna, passando una giornata al mare. Proprio durante questo incontro, tra l’altro, Marco non ha nascosto di voler baciare Gemma. Come andrà a finire? Lo spezino è un bell’uomo e Gemma è una donna di gran classe e fascino. Sarà forse questa la volta buona perché la Dama di Torino possa finalmente trovare l’uomo della sua vita? Gli indizi ci sono davvero tutti, ora non resta che attende e vedere come la storia evolverà. Noi teniamo, come al solito, le dita incrociate, sperando che la signora Galgani possa coronare, una volta per tutte, il suo sogno d’amore.

[fonte articolo: it.blastingnews.com]

[foto: velvetgossip.it]