Chi è il fratello di Belen? Le ultime notizie su Jeremias Rodriguez e Rossella di Uomini e Donne

Jeremias Rodríguez è il fratello sconosciuto di Belen che, come le sue sorelle, ha deciso di "accasarsi" nel belpaese...

Chi è Jeremias Rodríguez? Del giovane argentino, fino a due anni fa, non si sapeva nulla finché sua sorella, la nota Belen, non ha deciso di pubblicare una foto del fratello minore sul suo profilo social. Un modo per far conoscere a quanti la seguono dell’esistenza di suo fratello: “Volevo solo farvi vedere quanto è bono mio fratello!” scrisse Belen a corredo della foto. A due anni da quella foto Jeremias ha deciso di mettere piede anche lui in Italia, e lo ha fatto trovando anche una compagna: Rossella Intellicato.

Rossella Intellicato e Jeremias Rodríguez insieme: la conferma a San Valentino. I due hanno ufficializzato la loro unione il giorno della festa degli innamorati, tramite il social Instagram. I social sono il modo migliore per chi, oggi, vuol comunicare subito e in ogni parte del mondo un cambiamento importante nella propria vita. E Rossella e Jeremias lo hanno fatto sapere a tutto il mondo con uno scatto inquivocabile, che li ritrae abbracciati, mentre si baciano. L’ex tronista di Maria De Filippi, dopo l’abbandono del trono, ha così deciso di trovare l’amore fuori dagli studi di Canale 5. Cosa ne pensa Belen di questo nuovo amore di suo fratello?

Rossella ha lasciato poco tempo fa il trono classico a causa di una lite avuta con Tina Cipollari. A questo punto ci si chiede se fosse solo Tina il motivo del suo abbandono o se non fosse già scattato Cupido tra lei e il fratellino di Belen.

(Immagine: www.gossipblog.it)