Chi è Madalina Ghenea, la nuova valletta di Sanremo 2016 [Foto]

È stato svelato il nome della seconda valletta del Festival di Sanremo, attrice e modella, partecipante nel 2011 al programma di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”

Madalina Ghenea valletta del Festival con Virginia Raffaele. Il tandem è fatto, accanto alla comica Virginia Raffaele, ci sarà un’altra donna, un’attrice e modella di origini rumene: Madalina Ghenea. Molti ricordano la sua partecipazione, nel 2011, al programma di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”, dove ha mostrato un vero talento per il ballo.

[Foto: www.leggilo.net]

Il suo volto è stato impegnato anche nel cinema, nel nuovo film di Paolo Sorrentino “Youth – La giovinezza”. Qui ha recitato accanto ad attori quali Michael Caine e Harvey Keitel. Il nome della seconda valletta è stato rivelato dal giornale Tv Sorrisi e Canzoni. La Ghenea ha vinto così il totovalletta surclassando le altre competitors Anna Tatangelo, Laura Chiatti e Vanessa Incontrada.

Madalina-Ghenea-

[Foto: gds.it]

Manca soltanto il nome del terzo co-conduttore. Madalina Ghenea accompagnerà il pubblico assieme alla Raffaele e a Carlo Conti nelle cinque serate del Festival di Sanremo, dal 9 al 13 febbraio 2016. Tv Sorrisi e Canzoni promette che a breve sarà svelato anche il nome del terzo co-conduttore, un attore molto noto del cinema italiano.

madalina ghenea 4

[Foto: www.perizona.it]

Chi sarà? Non resta che aspettare la prossima, ed ultima rivelazione, di Tv Sorrisi e Canzoni per chiudere la cerchia del team guidato da Carlo Conti alla conduzione del prossimo Festival di Sanremo. Per ora i nomi rivelati sembrano promettere bene e Madalina Ghenea, di certo renderà ancora più interessante e diversa la conduzione del Festival, apportando una nota di fascino esotico sul palco dell’Ariston.

madalina ghenea

[Foto: www.cronicadeiasi.ro]

(Immagine di copertina: www.vanityfair.it)