Ciao Darwin 7 anticipazioni 8 aprile: stasera sfida tra Tina Cipollari e Safiria leccese

Tina Cipollari capitanerà la squadra della “Carne” che si batterà contro quella dello “Spirito”, condotta da Safiria Leccese

Tina Cipollari capitano della squadra della “Carne”. Ritorna questa sera, alle 21.10 su Canale 5, lo show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che vede scendere in campo due nuove squadre: quella della “Carne” contro quella dello “Spirito”.

I capitani delle due squadra saranno, rispettivamente, Tina Cipollari, opinionista storica del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, e Safiria Leccese, conduttrice del programma di Rete 4 “La strada dei miracoli”.

Chi vincerà? Finora si sono già scontrate diverse categorie appartenenti all’uomo e alla donna del terzo millennio: “normali” e “diversi”, “integratori” e “bucatini”, “belli” e “brutti”.

Tina Cipollari e Safiria Leccese sono due donne molte diverse tra loro: la prima rappresenta l’abbondanza oratoria, fisica e comportamentale mentre la seconda è sempre apparsa più contenuta, pacata e non è un caso che sinora abbia ricoperto ruoli quali conduttrice del telegiornale a Studio Aperto e TgCom24 e dal 2015 conduca il programma “La strada dei miracoli”.

Tina vs Safriria. Certo è che Tina Cipollari sfodererà tutte le sue armi per portare a casa il titolo di squadra vincitrice e chi la conosce per il suo passato e presenze negli studi di Uomini e Donne, sa benissimo che non si tira mai indietro e difficilmente si arrende.

Non è detto però che Safiria Leccese, abituata a raccontare di miracoli legati a guarigioni inspiegabili per la scienza e pellegrinaggi nei luoghi della fede, non riesca a riceverne direttamente uno questa sera per la vittoria della sua squadra.

(Immagine: tvzap.kataweb.it)