Coca Cola Summer Festival 2015: ecco il video del vincitore

I vincitori della quarta tappa sono stati invece i The Kolors

Alvaro Soler vince con “El mismo sol”. È anche quest’anno sul palco del Coca Cola Summer Festival è stata eletta la canzone dell’anno. Per il 2015 la vincitrice è “El mismo sol”, di Alvaro Soler, musicista spagnolo di 24 anni. La sua canzone, ad onor del vero, è già in testa alle classifiche radiofoniche e di vendita e rientra nell’album “Eterno Agosto”, uscito lo scorso 23 giugno. L’artista è cresciuto tra Barcellona e Tokyo e vive la musica come la sua grande passione: “La musica è sempre stata una parte essenziale della mia vita. Quando le cose si mettono male, è meraviglioso buttarsi di testa nella musica”.

Vincitori della quarta tappa la band italiana The Kolors. Sul palco, allestito nella splendida cornice di Piazza del Popolo a Roma, si sono alternati tanti artisti sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi, Angelo Baiguini e Rudy Zerby. A vincere la quarta tappa è stata la giovane band The Kolors, composti da Stash Fiordispino, Alex Fiordispino e Daniele Mona. La band ha da poco vinto l’edizione 14 del talent Amici, di Maria De Filippi.

I vincitori delle tappe precedenti sono stati Don’t worry dei Madcon (vincitori della terza puntata), El Mismo Sol di Alvaro Soler (vincitore della seconda puntata) e Everytime dei The Kolors (vincitori della prima puntata). La puntata di ieri sera è stata registrata lo scorso 28 giugno ed è possibile rivederla sul sito Mediaset.

(Immagine: www.musiconlineofficial.it)