Duro scontro tra Costanzo e la Brigliadori: l’attrice lascia lo studio

L'attrice Eleonora Brigliadori ha lasciato lo studio del Maurizio Costanzo Show, dopo un'accesa lite con il presentatore del programma

Che Maurizio Costanzo non fosse uno che manda le cose a dire era fatto già noto a molti. Il celebre conduttore del “Maurizio Costanzo Show”, infatti, è stato spesso al centro delle cronache per le sue prese di posizione dure, anche nei confronti dei propri ospiti.

L’ultimo personaggio famoso, in ordine cronologico, che è rimasto “vittima” di Maurizio è stata l’attrice milanese Eleonora Brigliadori.

La Brigliadori, famosa per aver preso parte a qualche pellicola a cavallo tra gli anni 80 e 90 e per aver partecipato al reality show “L’Isola dei famosi”, era ospite nel salotto di Maurizio. Nella puntata in questione, l’argomento trattato era piuttosto delicato: vi state chiedendo quale fosse? Vegani contro carnivori.

L’attrice, durante la chiacchierata ha affermato di essere guarita da un cancro senza l’ausilio della chemioterapia (considerata invece fondamentale dalla medicina ufficiale) e Maurizio ha così deciso di toglierle la parola.

Il gesto ha stizzito non poco Eleonora, che ha commentato prontamente “Se disturbo me ne vado. Se ogni tre per due devi dire ‘toglietele il microfono’, no, io merito anche rispetto”. Il padrone di casa non ci ha più visto e, altrettanto alterato, si è rivolto all’attrice, dicendole: “Non parlare di rispetto. Sei tu che manchi di rispetto gridando come hai fatto, se preferisci andare via, vai pure via. Hai mancato di rispetto a uno studioso e di questo devi chiedere scusa. Tengo il tuo microfono spento, finché non impari a fare conversazioni civili”.

Gli animi hanno continuato a riscaldarsi con il passare dei secondi, fino a quando la Brigliadori non ha deciso di lasciare definitivamente lo studio televisivo, non prima di dire: “La Bibbia dice che ci sarà un giorno in cui si capirà cosa hanno fatto gli scienziati di noi. Tolgo il microfono”.

Insomma, la faida tra vegani e carnivori continua senza sosta, ma forse questa volta Maurizio si è sentito in dovere di intervenire per le dichiarazioni fatte dalla sua ospite riguardo alla guarigione da una malattia gravissima come il cancro.

[fonte articolo: adnkronos.com]

[foto: huffingtonpost.it]