Ecco chi è davvero Tina Cipollari secondo il marito Chicco Nalli

Ecco chi si nasconde dietro l'agguerrita opinionista del programma di Maria De Filippi. Il ritratto di una donna e madre legata alla famiglia…

La vediamo ogni giorno con la sua forte ed eccentrica presenza nello studio di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il suo percorso davanti alle telecamere è iniziato molti anni fa ed oggi, Tina Cipollari, si consolida come una delle opinioniste più longeve della televisione italiana. Ma oltre il trucco e il parrucco spesso sgargiante e biricchino, oltre le sue pseudo performance in studio e gli accesi diverbi con tronisti, dame e cavalieri, chi si cela?

Una donna e moglie determinata. A descrivere il carattere di Tina Cipollari c’è quanto afferma suo marito, il parrucchiere professionista Chicco Nalli: “Mia moglie è una forza della natura, è una tosta, potrebbe tranquillamente vivere senza di me. Sa sempre come affrontare i problemi, non mi vergogno a dire che a volte è anche più forte di me”. Il marito la definisce una forza della natura, una donna determinata che cambia corazza e diventa una chioccia solo con i suoi figli.

tina-cipollari e il marito

Un madre protettiva. Il marito parla così dell’unica debolezza che Tina manifesta nella vita quotidiana: “Solo con i figli è meno dominatrice, con loro è più una chioccia, mentre io sono più duro, ma non troppo”.

Per lui è un’impresa difficile mantenerla al suo fianco, nonostante nel tempo il gossip abbia tirato fuori spesso lo spettro della crisi matrimoniale tra i due: “Conquistarla è stato facile, mantenerla è la vera sfida, mica è semplice. Ma siamo una squadra, la storia procede grazie alla volontà di entrambi, tutto è diviso al 50%”.

(Fonte: tvzap.kataweb.it)

(Immagine: www.uominiedonnetv.com/gossip.fanpage.it)