Elga Profili contro Giorgio Manetti e Uomini e Donne di Maria De Filippi: le dichiarazioni shock

Elga pubblica sul suo profilo social Facebook un video in cui attacca Giorgio e racconta la sua verità. L’ex dama attacca anche Gianni Sperti e la trasmissione di Maria De Filippi

Elga racconta la sua verità. Quella che Giorgio ha definito come una delle donne più belle del parterre di dame del trono over, ha ora affilato le unghie e in un video ha attaccato il cavaliere fiorentino. Nel video Elga racconta la sua verità e si toglie qualche sassolino dalla scarpa, come affermato anche da lei, sul rifiuto ricevuto da Giorgio durante la trasmissione.

Nel video Elga attacca Giorgio ma anche l’opinionista Gianni Sperti e la trasmissione di Maria De Filippi. La verità di Elga non fa che alimentare ancora dubbi su quale sia il reale motivo che spinge Giorgio a stare nello studio del trono over. A Gemma non è piaciuto il ritorno dell’ex dama in studio, rinfacciandole che al cavaliere toscano piacciono le bionde e non le more. Ma le cose, a quanto pare, stanno diversamente, visto che nel video l’ex dama mora ha ammesso che Giorgio avrebbe voluto frequentarla fuori dala trasmissione. E allora come si motiva il no del gabbiano dovuto a motivi etici, legati al fatto che Elga è un’amica di Gemma, sua ex?

La Profili lancia quindi la sua accusa: per lei il vero motivo del no di Giorgio non risiede nella sua amicizia passata con Gemma ma nella paura di alcune esternazioni che Elga avrebbe potuto fare su di lui e la sua situazione economica. Quali sono queste paure che affliggono Giorgio? Cosa sa Elga che il pubblico non sa? Perché Giorgio ha invitato Elga ad uscire fuori dagli studi e l’ha invece rifiutata a telecamere accese? Cosa nascondono entrambi?

Elga ne ha anche per Gianni Sperti, al quale lancia un duro attacco:Vorrei dire a Gianni che io non ho avuto nessun due di picche! Quando ero in studio è stato tutto il tempo zitto, poi quando sono uscita ha parlato alle spalle come è solito fare!”. Infine, ma non meno importante, l’ex dama ne ha approfittato anche per fare una critica al programma al quale ha partecipato per molto tempo: “Prima ero molto più affezionata a Uomini e Donne perché aveva delle regole che oggi non ci sono più”.

E a proposito di Giorgio, ecco cosa ha dichiarato l’ex dama:

“Molti mi dicono di far vedere questi messaggi alla redazione…e secondo voi perché per la prima volta scrivo della trasmissione???…perche’ ho trovato che sia cambiato molto..prima di scrivere qui ho informato la redazione, ma evidentemente devono tenere su con le pinze l’unico parlante che hanno..altrimenti lo avrebbero dovuto cacciare…secondo le regole che ricordo, la priorità’ va data a incontrare le persone che si presentano, e incontrarle alla luce della trasmissione non fuori..la sua strategia pensava potesse funzionare anche con me..tanti complimenti..anche dopo la puntata..(tanto i complimenti non costano nulla!!!!)..ma in puntata volevo vedere quanto avrebbe fatto lo splendido…e si e’ dovuto inventare una scusa che non stava ne’ in celo ne’ in terra…ma l’hanno assecondato per salvare il salvabile..dopotutto io conosco tutti i “punti deboli” del nostro Giorgetto, che la Gems ancora non rivela…magari perché’ ancora speranzosa…questo e’ quello che vedo io..e voi come la vedete?

Il trono over e il programma di Maria De Filippi è forse in balia di una deriva che guarda solo agli ascolti e al sensazionalismo facile procurato con un bello che tutte maltratta e non sceglie mai?

[Foto: www.ultimenotizieflash.com]