Emily Bett Rickards parla del crossover The Arrow/Flash

Emily Bett Rickards, che interpreta Felicity Smoak in Arrow, ci parla del crossover e del suo rapporto con Oliver in questi episodi

In una recente intervista, sempre ottenuta durante lo screening degli episodi crossover tra Arrow e The Flash presso il Crest Theatre di Westwood, in California, GreenArrowTV ha parlato con la protagonista di Arrow, nonché interprete di Felicity Smoak, sul suo ruolo in questi due episodi in onda negli Stati Uniti domani e mercoledì 3 dicembre.

La prima domanda riguarda il fatto se Oliver sia a conoscenza del bacio che Felicity e Barry si sono scambiati nel quarto episodio della prima stagione di The Flash, in cui la giovane faceva visita all’amico a Central City. Questa è la risposta dell’attrice:
No. Ottima domanda, ma no. Perché avrebbe dovuto dirglielo? Oliver non merita questo genere di informazioni [ride]. Non so se è una cosa che Felicity andrebbe a dirgli come se nulla fosse, perché non stanno insieme, né è qualcosa che riveleresti con leggerezza. E poi vuole proteggere Barry, perché è suo amico, quindi perché andarglielo a raccontare? Vuole proteggere anche Oliver ed i suoi sentimenti. Perché dirglielo?

Felicity fa parte di entrambe le famiglie, di Arrow e The Flash e spetta a lei metterli insieme.
Deve essere cameratesca ed essere risolutiva e deve trovare il modo giusto per metterli insieme. Mettere tutto in in una piccola provetta e mescolare e farli esplodere nel modo giusto, con tanto di scintille. [ride]”

Nella seconda parte del crossover vedremo la Caitlin Snow di Danielle Panabaker aiutare Felicity con qualcosa collegato al mistero della morte di Sara.
Caitlin e Felicity hanno un rapporto molto interessante. Penso che sia molto bello, sono diventate amiche e sono entrambe donne intelligenti, senza segreti. Questa è una cosa molto importante. Avere un’altra donna nel team senza segreti; è molto bello. Caitlin è brillante ed ha anche questa tecnologia avanzata che noi non abbiamo a Starling City, quindi  questa cosa è molto importante.

Emily è molto impaziente all’idea che i fan vedano il crossover.
Sono molto impaziente! Penso che si divertiranno e penso che verranno ripagati con quello che vedranno.

Curiosità: alla fine del video postato nell’articolo si sente qualcuno dire “non credete a nulla di quello che dice,” è Stephen Amell che scherza!