0 Shares 13 Views
00:00:00
11 Dec

Sanremo 2014: spuntano i primi due ospiti internazionali?

Gianfranco Mingione
27 gennaio 2014
13 Views
Ospiti Festival Sanremo-Depeche mode-Alicia Keys

Il Festival che fa parlare di sé. I giorni passano e la storica kermesse, il Festival di Sanremo, che si terrà nella bella città dei fiori, dal 18 al 22 febbraio 2014, prende corpo e si rincorrono sempre più le voci sugli ospiti che ci saranno e che sono ancora in forse. Se da un lato sono confermate le presenze nazionali di Raffaella Carrà e, a quanto pare, Laura Pausini, Claudio Baglioni, Gino Paoli, Danilo Rea e Giorgia, dall’altro non è ancora certo chi siano gli ospiti internazionali.

Via alle scommesse: da Alicia Keys ai Depeche Mode. Per ora sono voci che ancora non hanno trovato conferma, quelle sulla partecipazione di ospiti internazionali quali Alicia Keys e la band dei Depeche Mode. La Keys potrebbe duettare con Giorgia con il brano “I will pray” (Pregherò), mentre i Depeche Mode, strana combinazione, saranno in Italia proprio nel periodo di svolgimento del Festival. Il loro tour toccherà importanti città del nord: Torino, a “due passi” da Sanremo, Milano e Bologna. L’ultima volta in cui sono saliti sul palco del Teatro dell’Ariston è stato nel 1990, ventiquattro anni fa.

Premiata ditta Fazio & Co si allarga! Intanto accanto al conduttore e alla sua spalla satirica, Luciana Littizzetto, si affaccia la prima, di altre figure femminili, che saranno presenti sul palco per qualche serata. A dare per prima la notizia è stata l’Ansa: Laetitia Casta torna sul palcoscenico che consacrò il suo successo, appena ventunenne, dopo quel celebre ballo sulle note di La vie en rose con il premio Nobel Renato Dulbecco. Quest’anno, dopo l’edizione del 1999, la super modella francese potrebbe tornare di nuovo sul palco dell’Ariston. Ed ancora una volta a fare da spalla al conduttore Fabio Fazio che in quel lontano ’99 era alla sua prima conduzione del Festival di Sanremo.

Secondo le indiscrezioni dell’agenzia di stampa, la presenza della Casta non sarebbe fissa ma, come accadde lo scorso anno con altre due bellissime, Bar Refaeli e Bianca Balti, si tratterebbe solo di due serate, per non disturbare quella che resta sempre la padrona di casa, Luciana Littizzetto.

[Foto: depechedarkmode.wordpress.com]

Vi consigliamo anche