Finale Grande Fratello: pronostico vincitore web

Come per le passate edizioni, anche questa volta il web si è scatenato coi pronostici: chi vincerà Grande Fratello 13?

La finale del Grande Fratello 13 è alle porte:  l’ultima puntata è prevista per lunedì 26 maggio a partire dalle ore 21:10. Chi si porterà a casa il montepremi di 250mila euro?
Sei i concorrenti rimasti in gara: Chicca, Giovanni, Modestina, Mirco, Angela e Samba. Sugli ultimi due, però, rimane aperta l’incognita del televoto: i due concorrenti credono di essere sicuri della finale e che ben 3 degli inquilini della Cantina siano stati eliminati nelle ultime due settimane. Chi tra i due sarà il quinto finalista effettivo?

La focosa e peperina milanese, protagonista di innumerevoli scontri con Chicca? Oppure il ragazzo senegalese, ma italiano di adozione, recentemente accusato di essere troppo stratega? Sembra, comunque, che chiunque tra loro riuscirà ad accedere ufficialmente alla finalissima abbia pochissime chance di conquistare il premio finale: lo dimostrano i televoti delle ultime settimane, che hanno visto il pubblico preferire come finalista, nell’ordine, Modestina, Chicca e Mirco. Poche le possibilità anche per Giovanni: il ventinovenne veronese, protagonista di una love story appassionata con l’altra finalista Chicca, difficilmente festeggerà il compleanno con la vittoria del Grande Fratello ed è più probabile che si debba accontentare di un piazzamento.

Qualche chance in più ce la dovrebbe avere la venticinquenne di origini siciliane Modestina che, forte di essere sopravvissuta a molte nomination, potrebbe fare il colpo grosso e conquistare la vittoria finale anche a fronte della sua tutto sommato scarsa visibilità all’interno della casa.

I grandi favoriti della vigilia sono, però, altri: dai sondaggi condotti via web e sui social network la vittoria finale potrebbe risolversi in un testa a testa tra Chicca e Mirco. La bella trentenne originaria di Milano è stata sicuramente uno dei concorrenti più attivi all’interno del programma e, nonostante i molti dubbi circa la sua effettiva sincerità sollevati da gran parte dei concorrenti, è sempre stata tra i preferiti del pubblico, che non ha esitato a salvarla dalle continue nomination e a sceglierla come finalista.

Un discorso analogo si potrebbe fare per il ventottenne di Velletri Mirco, che con la sua simpatia e con i suoi modi pare aver conquistato sia gli altri concorrenti che il pubblico da casa. La lotta è, quindi, molto serrata e si prospetta un appassionato duello: vincerà il simpatico contadino Mirko? Oppure la storia d’amore di Chicca farà pendere l’ago della bilancia dalla sua parte? O ancora c’è spazio per una vittoria a sorpresa?

L’attesa ormai è terminata, la finale del Grande Fratello è alle porte e finalmente conosceremo il vincitore.