0 Shares 4 Views
00:00:00
11 Dec

Game of Thrones 4: il secondo trailer ufficiale

LaRedazione
17 febbraio 2014
4 Views
Game of Thrones il secondo trailer ufficiale

L’emittente HBO ha mostrato un nuovo trailer della quarta stagione di Game of Thrones, il secondo dell’anno dopo quello rilasciato a metà gennaio. Il nuovo ciclo di episodi debutterà sul canale via cavo il prossimo 6 aprile e dalle immagini si può intuire come i protagonisti cercheranno la propria vendetta a seguito dei fatti avvenuti alla fine della terza stagione.

La quarta stagione è composta sempre da dieci episodi e si baserà sulle vicende narrate in Portale delle Tenebre, l’ultima parte del terzo volume della saga fantasy delle Cronache del Ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin.

La prima voce narrante del trailer è quella di Aria, la giovane e ribelle principessa Stark interpretata da Maisie Williams. La ragazza recita quasi come una cantilena tre nomi: Joffrey, Cercei e Tywin, i tre membri della famiglia Lannister che vuole uccidere per vendicare i suoi familiari.

La scena poi si sposta vicino alla barriera dove un valoroso Jon Snow, Kit Harington, cerca di rimediare agli errori commessi e vuole fare giustizia difendendo i suoi confratelli. Tra le varie scene si rivedono altri personaggi chiave della storia, Cersei Lannister, interpretata da Lena Headey e Tyrion Lannister, interpretato da Peter Dinklage. Per i due fratelli sarà guerra aperta, senza esclusione di colpi in quello che dalle prime immagini sembra un vero e proprio processo che li vedrà entrambi imputati.

Infine sempre seguendo il tema della vendetta, come dal titolo del trailer, Vengeance, è la volta di Daenerys, interpretata da Emilia Clarke, la principessa esiliata è determinata a ritornare nei Sette Regni per rivendicare il suo legittimo trono.

Nel primo trailer rilasciato a metà gennaio aveva fatto il suo debutto anche il personaggio di Oberyn Martell, interpretato da Pedro Pascal, che arriverà ad Approdo del Re in occasione del matrimonio di Joffrey Baratheon, l’attore Jack Gleeson, in quelle che sono state ribattezzate le “nozze viola”. Non mancheranno neppure i draghi, seppur visti in pochi frammenti, ormai capaci di volare e sputare fuoco.

Il secondo trailer ufficiale di Game of Thrones promette di mantenere alta la tensione emotiva come nelle stagioni precedenti.

 

Vi consigliamo anche