0 Shares 16 Views
00:00:00
16 Dec

Game of Thrones, il trailer ufficiale della quarta stagione

LaRedazione - 13 gennaio 2014
LaRedazione
13 gennaio 2014
16 Views
game-of-thrones-il trailer della quarta stagione

La HBO ha finalmente provveduto a rilasciare il trailer ufficiale di Game of Thrones, l’ormai celebre serie televisiva che trae ispirazione dai romanzi di George R. R. Martin, giunta alla sua quarta edizione.

Dopo i brevi estratti che erano circolati nei giorni precedenti, nei quali erano comparsi Tyrion incatenato, Jon Snow durante alcune battaglie e altro ancora, proprio nella notte è finalmente arrivato il filmato che mostra l’anteprima dell’edizione annuale del Trono di Spade.

Tra i protagonisti, saranno naturalmente confermati Lena Headey (che interpreta Cersei Lannister), Peter Dinklage (Tyrion), Nikolaj Coster-Waldau (Jaime), Emilia Clarke (Daenerys Targaryen), Natalie Domer (Margaery Tyrell), Sophie Turner (Sansa Stark), Kit Harington (Jon Snow) e Maisie Williams (Arya Stark). Inoltre, saranno presenti Struan Rodger, Joel Fry (che interpreta Hizdahr zo Loraq), Roger Ashton Griffiths (nella parte di Mace Tyrell), Michiel Huisman (Daario Naharis), Pedro Pascal (nelle vesti di Oberyn Martell), Mark Gatiss e Indira Varma (Ellaria Sand).

Sarà presente anche la famosa band islandese Sigur Rós, cui sarà affidato un cameo.
Con l’uscita del trailer, può quindi partire il conto alla rovescia per l’arrivo di una quarta stagione che è ormai attesissima dagli appassionati (la première è prevista per il 6 aprile), anche per effetto di una strategia pubblicitaria, quella messa in atto da HBO, estremamente accorta. Proprio la decisione di dare vita di volta in volta a brevi anticipazioni, facendo passare tempo tra l’una e l’altra, ha contribuito a tenere desta l’attenzione sulla serie, promuovendo la curiosità dei fans.

Una curiosità che sarà sicuramente accresciuta dal filmato di quasi due minuti, caratterizzato dalle atmosfere che hanno contribuito al successo di una fiction che può vantare milioni di appassionati in ogni parte del mondo. Appassionati che sono naturalmente pronti a riversarsi di nuovo sullo schermo per seguire gli ulteriori sviluppi della serie creata da D.B. Weiss e David Benioff e fare ancora una volta di Game of Thrones un successo planetario.

 

Loading...

Vi consigliamo anche