Gemma di Uomini e Donne dichiara “con Giorgio è tutto finito!”

La dama ha raccontato che, dopo tanto tempo, è riuscita a mettere fine alla storia con Giorgio

Mi fa ancora male parlare di lui. Ma nel mio cuore… sì, è finita”: con queste parole rilasciate al settimanale Sorrisi e Canzoni TV Gemma Galgani chiarisce, una volta per tutte, quello che prova per il suo ex compagno Giorgio Manetti.

Nel corso dell’intervista, la platinata tronista dell’edizione over ha dichiarato anche “Ho aperto a lui il mio cuore sapendo di rischiare. Lui mi ha abbandonata con disinvoltura e leggerezza. Un posto libero nel mio cuore c’è sempre, voglio essere amata come merito”.

La storia con il gabbiano era nata la scorsa stagione durante il programma condotto da Maria De Filippi e aveva tenuti attaccati allo schermo milioni di telespettatori, che col tempo si erano affezionati ai due.

Gemma e Giorgio, però, nella vita quotidiana non si sono trovati e la loro storia è malamente naufragata. Dalla separazione, la dama torinese aveva più volte provato a recuperare il rapporto, non riuscendoci.

Dalla fine della storia Gemma, purtroppo, ne ha dovute passare molte: l’estate è stata forse la parte peggiore del suo anno, dal momento che è morto anche il suo gatto, Piripicchio, ammalato ormai da molto tempo.

PUò INTERESSARTI ANCHE: UOMINI E DONNE: CONTINUA IL TRIANGOLO FORMATO DA GEMMA, GIORGIO E MARCO

Finalmente dopo molti mesi duri sembra che la Galgani possa tornare a vedere la luce splendere nella sua vita. La sua vita sentimentale, come sapranno i bene informati, ha subito infatti una svolta, grazie all’arrivo di Marco Firpo, che la sta corteggiando nella nuova stagione di Uomini e Donne. L’uomo, nonostante i continui attacchi di Tina Cipollari, ha detto più volte di provare qualcosa di profondo nei confronti della tronista e di voler costruire con lei un futuro assieme.

Insomma, nonostante il “fantasma” di Giorgio continuerà a seguirla nel corso del programma, Gemma sembra esser riuscita a voltare definitivamente pagina. Una pagina che, per troppo tempo, l’ha perseguitata, non permettendole di vivere la vita serena che da tempo sta cercando di condurre. E sì, il merito è tutto del suo amato Marco.

[fonti articolo: ilsussidiario.net, chedonna.it, sologossip.it, kontrokultura.it]

[foto: melty.it]