Gemma e Giorgio lasciano Uomini e Donne per il loro nuovo programma?

I due protagonisti del trono over lasciano Uomini e Donne? La parola a Maurizio Costanzo. Il motivo? Una trasmissione dedicata a loro

Non ce n’è per nessuno: Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono, senza ombra di dubbio alcuni, i due volti simbolo del trono over di “Uomini e donne”. I due, nel giro di poco tempo sono diventati famosissimi, grazie alla loro storia d’amore travagliata, che, però, è malamente naufragata.

Nonostante Gemma e Giorgio non stiano più insieme, i loro nomi vengono comunque sempre affiancati, quasi come se fossero un’unica entità.

Tutta questa attenzione degli spettatori aveva portato i vertici Mediaset a cominciare a pensare seriamente a uno spin off di Uomini e donne, in cui ci sarebbero stati solo due protagonisti: la dama e il gabbiano. Nonostante le voci di questo nuovo possibile programma non si plachino ancora, pare che Gemma possa comunque prendere parte alla nuova stagione del dating show più famoso della televisione italiana.

Alla sola idea che si debbano rivedere gli arcinoti siparietti dei due, alcuni fan di “Uomini e donne” hanno storto il naso, anche perché probabilmente l’interesse comincia leggermente a scemare.

Proprio riguardo al fatto che Giorgio e Gemma possano rimanere, una signora ha inviato una lettera a Maurizio Costanzo, che ha così commentato “Ho visto anch’io, su Canale 5, il racconto della travagliata storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, detto George, protagonisti del trono over della trasmissione. Sarà difficile però convincere la signora a non partecipare alla prossima stagione del programma. E le dirò di più: se mai dovesse fare una scelta del genere, forse sbaglierebbe”.

Insomma, che ci sia veramente la possibilità che i due, oltre al loro show interamente dedicato, continuino a tener banco a “Uomini e donne”? Per ora il mistero si infittisce e tutto ciò che possiamo fare è attendere la nuova edizione del programma.

[fonte articolo: sologossip.it]

[foto: isaechia.it]