0 Shares 23 Views
00:00:00
13 Dec

Geordie Shore 6: anticipazioni nuova stagione

LaRedazione
9 febbraio 2014
23 Views
Geordie Shore 6

Geordie Shore 6, ecco le anticipazioni sulla nuova stagione. Mancano pochi giorni alla messa in onda della nuova stagione del reality show inglese più rissoso e popolare della tv. Il prossimo 17 febbraio l’emittente Mtv trasmetterà le nuove puntate del programma in seconda serata, ogni lunedì alle 23. I protagonisti, dopo aver viaggiato in giro per l’Europa e aver fatto baldoria in casa e nelle discoteche locali, sbarcano in Australia. Vivranno per qualche settimana a Sidney in una lussuosa villa vicino all’oceano.

Come per la quinta stagione anche quest’anno i Geordies non si troveranno a Newcastle e senza sentire troppo la mancanza di casa proveranno a fare nuove conoscenze con il loro stile molto particolare. Una delle novità che si possono anticipare è il ritorno di una delle vecchie leve del programma. A partire dalla prima puntata farà ritorno nel gruppo Jay Gardner, uno dei protagonisti delle prime stagioni.

Per uno che arriva ci sono però altri due ragazzi che vanno via con la conferma dell’abbandono di Geordie Shore da parte di Dan e Ricci. Le speranze di rivedere i due palestrati si sono infrante con un annuncio da parte della produzione, che ha reso nota, poco prima delle riprese, l’assenza dei due membri del cast. La sesta stagione sarà composta da otto episodi, registrati nella primavera del 2013 a Sidney. L’obiettivo principale del gruppo è sempre quello di divertirsi nel modo migliore possibile e per farlo non possono mancare battibecchi, risse e tanti flirt.

James e Holly continueranno ad avere i loro alti e bassi nonostante una breve tregua, la situazione, però arriverà a un punto di non ritorno già nella prima puntata. James sarà cacciato di casa per poi farvi nuovamente ritorno ma non senza conseguenze. Non tutti prenderanno bene il ritorno di Jay nel programma, ma il ragazzo potrà consolarsi con il sostegno di Charlotte.

Nelle puntate successive Vicky farà i conti con l’assenza di Ricci mentre Charlotte proverà in tutti i modi di dimostrare ai suoi amici di sapersi divertire ma avrà anche una brutta crisi di rabbia, che la porterà a distruggere mezza casa.

La storia d’amore e odio tra la ragazza e Gaz continuerà a tenere banco nel corso delle puntate, anche se poi lui si consolerà con Vicky. La conoscenza con un personal trainer australiano darà nuova linfa alla vita nella villa. Queste tutte le anticipazioni della sesta stagione di Geordie Shore.

Vi consigliamo anche