Geordie Shore 8: Gaz annuncia avventure più ‘casalinghe’

Cambio di rotta per la nuova serie di Geordie Shore, arrivano avventure più casalinghe per Gaz e amici

Annuncio a tutti i fan del Geordie Shore: se non state più nella pelle per l’arrivo della prossima serie dello show, drizzate le orecchie, Gaz ha parlato. Il bel ragazzone protagonista della serie seguitissima dai giovani di tutto il mondo (o almeno una buona parte) ha infatti rilasciato un’intervista al Reveal annunciando rivelazioni sulla nuova serie di Geordie Shore.

La prima novità è che molte delle cose piccanti succederanno tra gli inquilini della casa: “Onestamente, ci abbiamo dato dentro tutti. Di solito usciamo con gente conosciuta in discoteca, questa volta invece è rimasto tutto in casa. Ed è ancora meglio.” Siamo abiutati a vedere Gaz e il suo amico Scott scorrazzare per locali e rimorchiare tante belle ragazze ma stavolta sembra proprio che le cose saranno molto più casalinghe e tutto ci incuriosisce ancora di più. Nell’intervista gaz ha annunciato che avrà un’avventura con una delle ospiti della casa e che rimarremo tutti a bocca aperta: “Sarete davvero sorpresi di vedere con chi mi sono svegliato! Nemmeno in un milione di anni vi sareste aspettati di vedere questa cosa! Mi sono svegliato e ho pensato tipo “che cavolo ci fai tu qui?”.

Novità anche sul numero delle conquiste di Gaz, ci ha abituati a grandi cose ma sembra che nella prossima edizione del programma sarà più casto, almeno un po’. “Normalmente, sto con 9 o 10 ragazze a serie – racconta – Ma questa volta sono stato solo con 3. Secondo me questa serie è migliore delle altre, gli inquilini hanno interagito di più e questo ha fatto funzionare lo show un milione di volte meglio.” Sul nome delle fortunate c’è ancora tanto riserbo ma pare proprio che non ci sarà Charlotte Crosby, dopo infiniti alti e bassi la relazioni tra i due ragazzi sembra dunque essere finita definitivamente. “Tutti si sono innamorati di me e Charlotte insieme perché la cosa era così reale… e lo è. Ma alla fine dei conti, la gente deve andare avanti e lei ora ha un fidanzato. Sono felice per lei. Questa è la prima serie in cui io e Charlotte ci siamo resi conto di essere davvero amici. Abbiamo trovato un buon modo per andare d’accordo.”

Forse però il motivo della fine della storia ha un nome, di donna ovviamente e si chiama Rebecca: “Per un po’ ho frequentato una ragazza che si chiama Rebecca. Ma è stata messa troppo sotto pressione, perché io sono sotto i riflettori e i media dicono cose tipo “è questa la ragazza che è riuscita a domare Gaz?”. Per sapere se e chi ci riuscirà non resta che aspettare la nuova edizione di Geordie Shore.

[foto: mtv]