0 Shares 17 Views
00:00:00
18 Dec

Gf 13 truccato: le dichiarazioni choc del fratello di Mirco Petrilli

Gianfranco Mingione - 8 aprile 2014
Gianfranco Mingione
8 aprile 2014
17 Views
veronica-e-mirco-gf13

Mirco Petrilli sarebbe entrato tramite chiamata diretta nella casa del Grande Fratello 13. Rimangono memorabili i provini delle prime edizioni, quelli bersagliati dalla Gialappa’s, dove un’ampio spettro d’umanità ne diceva di tutti i colori, rispondendo spesso in maniera incomprensibile. Ma, a quanto afferma Carlo, fratello di Mirco, concorrente dell’edizione odierna, al Gf si può arrivare anche tramite chiamata diretta.

In un’intervista rilasciata al settimanale “Top”, Mirco Petrilli ha raccontato come il fratello è entrato a far parte della casa senza sostenere alcun provino: “Non è stato lui a cercare il GF ma il contrario. Non è andato a fare il provino come fanno molti. Lo hanno notato in un bar, di ritorno da una serata con amici. Lo hanno chiamato senza nemmeno dire che sarebbe stato il Grande Fratello. Poi si sono fatti risentire due giorni prima della sua entrata a Cinecittà”.

Un ragazzo sincero baciato dalla fortuna? Sempre secondo Carlo, suo fratello Mirco si sta comportando così come si comporta fuori dalla casa, nella vita quotidiana, ed il suo essere don Giovanni, secondo lui rispecchia il fatto che si sta annoiando molto: “Immagino che non ci sia tanto da fare in casa. E lui non è abituato a stare con le mani in mano, quindi anche quando ha deciso di puntare alle donne, da una passava all’altra, provandoci un po’ con tutte, senza tempi morti”.

Carlo è convinto che a vincere sarà il fratello per la sua spontaneità e, alla fine del gioco, “tornerà alla sua vita e alla sua terra”. Mirco tornerà a fare l’agricoltore nella sua Lariano? Chissà che vincendo non possa ampliare i suoi sogni di lavoratore della terra. Se quanto dichiarato dal fratello di Mirco Petrilli, riguardo alla chiamata diretta da parte del Grande Fratello 13, risultasse vero, questo provocherebbe non poche polemiche.

(Fonte: www.direttanews.it)

(Foto: gossip.fanpage.it)

Loading...

Vi consigliamo anche