Giorgio e Gemma dopo lo speciale: presto un programma tutto per loro?

I due del trono over potrebbero essere presto protagonisti di una trasmissione dedicata interamente a loro: che la fiamma sia tornata?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani con il passare del tempo sono diventati due vere e proprie star della televisione italiana. I due, noti per essere parte del cast di “Uomini e donne”, presentato da Maria De Filippi, hanno avuto una lunga ma altrettanto travagliata storia d’amore, che li ha resi protagonisti indiscussi dei pomeriggi di milioni e milioni di italiani.

Gemma le ha provate davvero tutte per poter riconquistare il bel Manetti. L’ultimo tentativo lo ha fatto lo scorso 3 giugno, consegnandogli una lettera, che da tempo teneva per sé. La consegna è avvenuta in una puntata speciale di “Uomini e donne”, andato in onda -solo per l’occasione- in orario serale.

La puntata, come facilmente pronosticabile, ha avuto un successo clamoroso. Appunto per questo, stando a delle indiscrezioni messe sul tavolo da Vero Tv, sembra che la produzione Mediaset stia pianificando di dar vita a un programma interamente dedicato alle vicende di Gemma e Giorgio. La trasmissione dovrebbe andare in onda sul canale La5, ma per ora non sono noti ulteriori dettagli.

Su Vero Tv si può leggere “Di questo progetto si era già parlato lo scorso anno, ma poi non se n’era fatto più nulla. Nelle ultime settimane, invece, grazie al rinnovato successo dei due, tra i corridoi di Mediaset se n’è tornato a parlare”. Tutto ciò fa supporre che tra i due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne sia tornato il sereno e che Gemma sia riuscita a realizzare il suo sogno d’amore.

Insomma, c’è davvero da sperare che il sole sia tornato a splendere tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, perché se così fosse, potreste finalmente godervi uno spettacolo dedicato completamente a una delle coppie più amate della televisione italiana.

[fonte articolo: contattonews.it]

[foto: anticipazioni.tv]