Giorgio Manetti da giovane, ecco la foto che fa impazzire le fan

Giorgio Manetti, il cavaliere fiorentino di Uomini e Donne, ha postato con vena nostalgica una foto di quando aveva 30 anni

Giorgio Manetti ritrova e pubblica una foto del suo passato. Il tempo corre e anche lui, cavaliere della trasmissione di Maria De Filippi, ha voluto condividere con i suoi fan una foto che lo ritrae da giovane. Immerso nelle acque hawaiane, Giorgio Manetti ricorda così quel periodo della sua vita, nella didascalia dell’immagine pubblicata sul suo profilo social Facebook: “Un nostalgico ricordo del passato: luglio 1984, spiaggia di Lahaina nell’isola di Maui, Hawaii. Ho visitato le isole Hawaii diverse volte nel corso degli anni successivi, ma questa era la mia prima volta ed è un ricordo bellissimo che voglio condividere con voi, cari amici. Buona serata”.

Chi lo segue avrà di certo desiderato vedere com’era da giovane il cavaliere fiorentino ed ora è stato accontentato. Il viaggio, d’altronde, rientra tra le grandi passioni di Manetti, assieme alla musica, alla passione per le belle auto e per lo spettacolo.

Tra le sue mete preferite ci sono gli Stati Uniti, in particolare la California, dove è tornato spesso dagli anni settanta in poi, in località come Palm Springs. Non poteva quindi mancare una foto dal respiro internazionale di Giorgio, quando da giovane, vuoi per passione, vuoi per lavoro, si divertiva a girare il mondo. Un bel regalo fatto ai suoi fan alla vigilia dei suoi sessantanni e chissà che non ne faccia altri in futuro.

Per saperne di più su Giorgio e le sue passioni, leggi anche “Giorgio Manetti: età, lavoro e passioni, dai viaggi alle auto”.

(Immagine: Facebook)