Giorgio Manetti e Gemma Galgani: le ultime indiscrezioni e la nuova puntata serale

Giorgio Manetti e Gemma Galgani potrebbero essere protagonisti di una nuova prima serata su Canale 5. Ecco tutto quello che c'è da sapere

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono senza ombra di dubbio i due volti simbolo del trono over di “Uomini e Donne” il dating show presentato da Maria De Filippi, in onda su Canale 5.

Lo scorso 3 Giugno i due sono stati protagonisti di una puntata serale, che ha avuto un successo inaspettato, incollando allo schermo del televisore milioni e milioni di telespettatori.

Data la loro storia estremamente particolare (i due si sono presi e lasciati più volte e proprio i tanti problemi vissuti hanno appassionato i fan), i vertici di Mediaset starebbero pensando seriamente di dedicargli un programma in prima serata, nel quale si ripercorrerà il loro travagliato amore. Ma non finisce qui: si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero un ritorno di alcuni dei corteggiatori sia di Gemma che di Giorgio. Tra questi potrebbe esserci anche Remo Proietti, che visse un’intensa storia d’amore con la dama di Torino.

Per ora sembra che i progetti non si siano tramutati in nulla di “effettivo”. Su DiPiù, il settimanale diretto da Sandro Mayer, Gemma Galgani, durante un’intervista si è limitata, per così dire, a dirsi sorpresa per il tanto affetto tributatole a distanza di tanto tempo. Queste le sue paroleSono felicissima perché sto vivendo un periodo meraviglioso. Io sono una donna semplice, anche se all’apparenza appaio sofisticata. La gente, specie le donne, mi fermano per strada per sapere come sto, se mi sono ripresa dalla batosta che mi ha dato Giorgio”.

Insomma, con la conferma del trono gay e questa possibile novità (più tutte le altre che cci verranno svelate col passare del tempo), non c’è dubbio: anche la nuova stagione di “Uomini e donne” sarà sicuramente un successo di pubblico. Ne siamo certi, anche stavolta ne vedremo delle belle.

[fonte articolo: ilgiornale.it]

[foto: melty.it]