Giorgio Manetti e il corso di seduzione: ora rischia l’espulsione da Uomini e Donne

L'affascinante Cavaliere fiorentino potrebbe abbandonare il salotto di Uomini e Donne: il corso di seduzione scontenta i fan e nasce la polemica sui social

Giorgio Manetti è divenuto un vero e proprio personaggio pubblico: il suo successo mediatico e le sue scelte in campo sentimentale spesso diventano oggetti di discussione sia sui social che sui maggiori siti di gossip. Della sua storia d’amore con Gemma Galgani ormai si è detto e scritto di tutto, ma il Cavaliere fiorentino questa volta è sul banco degli accusati per via del corso di seduzione che, il 27 e 28 giugno, si terrà nello storico Palazzo Falletti di Roma.

A far nascere la polemica sono i costi del corso: 180,00 euro per assistere alle lezioni di Manetti. Una cifra che ad alcuni è sembrata eccessiva, ma a suscitare una maggiore curiosità è un altro aspetto legato questa vicenda e che riguarda una possibile esclusione di Manetti dal Trono Over. Il motivo sarebbe proprio il corso di seduzione perché, per chi conosce le dinamiche del programma di Maria De Filippi, la regina di Canale Cinque era stata chiara con i suoi partecipanti: l’ordine della redazione e della bionda conduttrice, infatti, era di usare la popolarità acquisita in televisione per scopi economici.

Insomma, per la De Filippi, i protagonisti possono intraprendere la propria carriera personale, con la condizione, però, di lasciare il programma. Da quando è nata l’idea del corso di seduzione che vedrà Manetti protagonista, in molti si chiedono se per il Cavaliere fiorentino non sia dunque arrivato il momento di rinunciare al suo posto nel Trono Over. Magari a qualcuno che ha davvero intenzione di trovare una compagna e di mettere in gioco i propri sentimenti, piuttosto che soddisfare la propria voglia di apparire.

Naturalmente sulla vicenda è intervenuto anche George che, sul suo profilo Facebook, ha chiarito la situazione spiegando qual è lo scopo del suo corso di seduzione. Secondo Manetti lui non dovrà insegnare niente perché quella di Roma sarà soltanto l’occasione per “parlare di sentimenti con i partecipanti”. Un incontro che, però, costerà ai partecipanti 180,00 euro, ma sulla questione soldi il Cavaliere fiorentino non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Insomma, i fan possono seguirlo in questa sua nuova avventura ma, per quanto riguarda il suo futuro a Uomini e Donne, al momento è tutto in bilico. Mediaset difficilmente rinuncerà alla sua gallina dalle uova d’ora perché è innegabile che, da quando Manetti è divenuto uno dei protagonisti del Trono Over, gli ascolti siano sempre stati elevati. Infine, a spendere qualche parola su Giorgio è intervenuta sua madre che, in un’intervista a “DiPiù”, ha svelato alcune curiosità su Gemma. “E’ brutta e vecchia, non va bene per mio figlio”, ha sentenziato la signora Manetti. Un altro duro colpo per la povera Dama di Torino che, a settembre, spera ancora di avere una chance con il suo amato Cavaliere.

[Fonte: it.blastingnews.com]

[Foto: www.gossipblog.it]