Giuliano Giuliani torna a Uomini e Donne? Le ultime anticipazioni

Dopo l'eliminazione e il ricovero in ospedale, Giuliano di Uomini e Donne racconta la sua verità…

È ormai un po’ di tempo che non lo si vede nelle puntate del programma di Maria De Filippi anche se lui continua ad aggiornare i suoi fan tramite la sua bacheca Facebook. Parliamo di Giuliano Giuliani di Uomini e Donne, allontanato dalla redazione a causa dei suoi comportamenti nei confronti degli altri partecipanti e della De Filippi, la quale lo aveva già accusato di aver creato un gruppo su Facebook. Un gruppo chiamato “la vendetta”, dove Giuliani, a quanto pare, si dilettava a parlare male di tutti, Maria compresa. Questa sembra essere la verità anche se la redazione, in via ufficiale, ha parlato di un allontanamento che sarebbe durato fino a quando non si fossero presentate per Giuliano nuove pretendenti.

Giuliani, l’ultima verità? A mettere in discussione la versione della redazione è proprio lui, che afferma al settimanale Vip: “Non so cosa sia successo, l’ultima volta che ho sentito la redazione, mi hanno detto che ero ‘sospeso’, ovvero che se mi interessa qualcuna, o qualcuna è interessata a me, sarò richiamato. Però ho ricevuto dei messaggi su Facebook da donne che avevano chiamato per me e alle quali è stato detto che non c’ero più. Ho avuto modo di notare delle stranezze. Avevo chiesto di lasciare il programma con serenità e di salutare tutti; se non sono più parte del loro programma non è un dramma, ma non dovevano andare così le cose”.

Come andrà a finire? Da quanto si legge è evidente che ci siano due verità in gioco e che, al momento, non si sa per certo come siano andate le cose. Giuliano teme un allontanamento definitivo dalla trasmissione e si domanda anche perché anche altri personaggi non siano stati allontanati: “Io non sono uno di quelli che le tiene per due puntate e poi le manda via. Mi riferisco a Graziano Amato, a Guido Soldati e ad Antonio Jorio, che ha visto 150 donne e ha detto 150 “no grazie”. Questo è uno schiaffo al programma, il cui scopo è trovare l’amore”.

In merito alle accuse mosse nei suoi confronti da Antonio e Gemma sui suoi falsi profili Facebook, afferma: “Sono stato accusato da Antonio e Gemma Galgani di aver creato scompiglio su Facebook ma non ho mai creato alcun profilo falso. Gemma si è buttata su tutti, ma dopo averla conosciuta, l’hanno evitata. Se avessi trovato una donna decente, io avrei lasciato il programma; invece, mi hanno sospeso. Tuttavia, vorrei ringraziare Maria De Filippi per tutte le stagioni trascorse nel programma; rispetto le sue decisioni e se lei lo riterrà opportuno, io potrò essere presente, ma non so a quali condizioni. Da parte mia non si è rotto nulla, ma per quanto riguarda la redazione o la stessa Maria, non lo so. Io non ho fatto nulla”.

Sembra che solo una persona sia in grado, ormai, di risolvere il bandolo di questa intricata matassa: Maria De Filippi.

(Fonte: www.gossipetv.com)

(Foto: www.dgmag.it)