Gli ultimi aggiornamenti dal mondo di Arrow

Chi sono i nuovi personaggi che entreranno a far parte della terza stagione della serie? Ecco alcuni dei volti che ci accompagneranno nella prossima stagione

Il Sand Diego Comic-Con, il gigantesco evento che vede riuniti insieme fan e network per la presentazione della stagione televisiva autunnale, che si terrà appunto a San Diego dal 24 al 27 luglio, è ormai alle porte e con esso, come sempre, arriveranno una valanga di spoiler sulle diverse serie TV.

Qualcuno però lascia già trapelare qualche informazione, come Arrow, che ha annunciato ben due nuove aggiunte al suo cast per la terza stagione.

devon-aoki

La prima è Devon Aoki che si unirà al cast della serie per la prossima terza stagione nel ruolo di Tatsu Yamashiro, conosciuta dagli amanti dei fumetti come l’eroe giapponese Katana la quale – a quanto pare – rivestirà il ruolo di mentore per Oliver Queen (Stephen Amell) durante la sua esperienza ad Hong Kong.
L’eroina apparirà in una serie di flashback ai quali lo show ci ha ormai abituato e, secondo quanto riportato da Deadline Tatsu “avrà un’influenza decisiva nel cammino di Oliver per diventare l’Arrow dei giorni nostri.” Nei fumetti Katana è la moglie dell’allenatore di Oliver nel suo periodo vissuto a fianco della ARGUS. E a tal proposito non poteva mancare un casting per il ruolo di questo allenatore, Maseo Yamashiro, che è stato assegnato a Karl Yune.

Karl Yune

Anche Maseo Yamashiro, come Katana, sarà introdotto al pubblico attraverso l’uso dei flashback che ci mostreranno come i due personaggi da ruolo di maestri evolveranno in quello di amici, fino ad accompagnare Oliver a diventare l’eroe che sarà nel futuro.

Ma le novità per la serie non finiscono qui perché restano ancora da scegliere (i casting sono al momento in atto) i volti per gli altri due ruoli molto significativi per la terza stagione come quello di “Daniel,” un nome ovviamente fittizio che deve corrispondere alla descrizione di un personaggio centrale che ricorrerà durante la terza stagione descritto come un intelligente imprenditore che si occupa dello sviluppo di nuove tecnologie. L’uomo emana fascino e fiducia in sé in pubblico, ma nel privato un passato tragico lo ha portato a diventare un tecnologico supereroe.
Da questa descrizione sembra che gli autori vogliano introdurre il personaggio di Ted Kord, la cui azienda, la Kord Industries, è già stata nominata nella serie.
Del personaggio è stato inoltre detto che diventerà un possibile interesse romantico per Felicity, nonché un rivale per Oliver, sia a livello personale che professionale.

Un altro personaggio che verrà introdotto nella serie è quello di “Seth,” di cui si sa ancora molto poco. Non è chiaro quale personaggio lo abbia ispirato, ma di lui sappiamo che sarà un avversario di Arrow e che combatte i propri nemici usando una droga che li priva della loro forza di volontà.