0 Shares 11 Views
00:00:00
14 Dec

Grande fratello 13 anticipazioni 17 marzo

LaRedazione
17 marzo 2014
11 Views
grande-fratello-13 anticipazioni 17 marzo

Torna il Grande Fratello con la terza puntata in diretta su Canale 5: molte le  novità, a partire dalla prima eliminazione ufficiale. Dopo le nomination della scorsa settimana, questa sera, il pubblico vuole scoprire chi sarà l’eliminato dalla casa più spiata della televisione italiana.

In nomination ci sono Modestina e Michele e in molti sembrano scommettere sulla permanenza nella casa dell’ingegnere a discapito della siciliana, un po’ troppo anonima in queste due settimane di permanenza del reality. Tutto però può succedere e potrebbe esserci anche un clamoroso colpo di scena, che di certo Michele, già molto amareggiato per essere stato votato, non prenderebbe per nulla bene.

Durante la puntata di oggi potrebbe essere dato molto spazio alla nuova arrivata, Veronica. La prorompente ragazza si è fatta notare molto dagli altri abitanti della casa ma non sono sfuggite neppure le sue confidenze. Sembra che Veronica abbia fatto intendere alcune cose della sua vita amorosa e potrebbe arrivare un’ammonizione. A rischio anche Francesca, di nuovo bersaglio di molte polemiche per la sua partecipazione a Uomini e Donne.

Dopo le dichiarazioni del fidanzato la scorsa settimana, sono arrivate nuove segnalazioni sul suo passato televisivo e sembra che ci sia anche un ragazzo pronto a confermare la sua frequentazione con la futura sposa di Napoli.

Questa sera la puntata sarà animata anche da due ospiti d’eccezione. Le ‘iene’ Pio e Amedeo saranno ospiti del programma per promuovere il loro primo film da protagonisti “Amici come noi”. I due comici entreranno all’interno della casa e animeranno un po’ gli animi dei concorrenti con i loro cori goliardici. Oltre a Pio e Amedeo quasi sicuramente entrerà in casa anche Manuela Arcuri. L’opinionista del programma avrà una missione speciale: dare consigli di seduzione a Mirko. Il simpatico concorrente cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione delle donne ma con scarsi risultati, forse con l’aiuto dell’attrice riuscirà nel suo intento.

Molto spazio sarà dato anche a Mia, la simpatica ragazza romana famosa per i suoi video di trucco sul web. Sembra che questa sera si conosceranno nuovi aspetti del suo carattere e potrebbe venire fuori anche un segreto sulla sua vita privata.
Sarà dato spazio anche alla storia di Chicca e Giovanni, sempre più vicini e in sintonia, tanto da far supporre alla nascita di un nuovo amore.

Queste sono solo alcune delle anticipazioni della puntata del 17 marzo del Grande fratello 13, non resta che scoprire tutto durante il corso della diretta.

Vi consigliamo anche