0 Shares 15 Views
00:00:00
17 Dec

Grande Fratello 13: anticipazioni della puntata del 14 aprile

Michela Fiori - 14 aprile 2014
Michela Fiori
14 aprile 2014
15 Views
grande-fratello-13 anticipazioni

A poche ora dall’inizio della settima puntata del Grande Fratello 13 ecco qualche anticipazione sui numerosi colpi di scena previsti. Innanzitutto partiamo dalla tanto odiata eliminazione: stasera i concorrenti dovranno affrontare ancora una volta una doppia eliminazione. La prima sarà determinata dal televoto ancora in corso in queste ore mentre la seconda eliminazione dovrebbe coinvolgere il meccanismo di salvataggi a catena visti alcuni giorni fa nella Stanza Blu.

La nomination questa sera è tutta al maschile, in fibrillazione per il rischio eliminazione infatti ci sono i fratelli Papillon ovvero Giuseppe e Armando oramai abituati ad essere nominati e ad attendere (fino ad ora ce l’hanno sempre fatta) il giudizio del pubblico, e altri due concorrenti forti come Giovanni ed Andrea.

Nel corso della diretta poi verranno approfonditi tutti i colpi di scena che hanno colorato la settimana, uno su tutti il caso scoppiato nei confronti di Andrea e della sua espressione razzista contro Samba “Gli prendiamo un biglietto per Lampedusa e lo rimandiamo in Senegal”.

Nella puntata del 14 aprile ci sarà anche spazio per la neo coppia del Grande Fratello composta da Giovanni e Chicca. La relazione tra i due sembra ormai solida, i due piccioncini hanno approfittato delle telecamere del GF per presentarsi ufficialmente ai rispettivi genitori: E’ un ragazzo semplice e sai cosa mi piace da impazzire di lui? I suoi ricci e il fatto che ti guarda, ti dice una cosa ma ne sta pensando un’altra. E quella cosa è così bella che quando te la dice vorresti impazzire. Mi ha chiesto di andare a Parigi con lui, mi lasci andare?”.

Altra anticipazione riguarda il super-ospite della settima puntata che per questa sera sarà Christian De Sica, l’attore entrerà per la prima volta nella Casa del Grande Fratello come giudice della prova settimanale a tema recitazione: ne vedremo delle belle.

Loading...

Vi consigliamo anche