Grande Fratello 13: anticipazioni della semifinale del 19 maggio

Il Grande Fratello 13 si avvia alla conclusione: ecco alcune anticipazioni della semifinale, in diretta su Canale 5 questa sera

Il Grande Fratello 13 entra nella sua fase più calda e questa sera, 19 maggio, andrà in diretta su Canale 5 la semifinale. Già sono uscite alcune anticipazioni su quello che si potrà vedere nella diretta condotta da Alessia Marcuzzi dagli studi di Cinecittà a Roma.

Il GF, come viene comunemente chiamato, è ormai diventato un fenomeno sociale e l’attenzione sulle dinamiche che si creano all’interno della casa più spiata d’Italia è sempre molto alta, specialmente quando si giunge alle battute finali del reality show.

Durante la penultima puntata non mancheranno le sorprese e i colpi di scena e, questa sera, dovranno essere decretati gli ultimi due finalisti, che andranno ad aggiungersi a Giovanni e Modestina, già certi di un posto al sole per l’ultima puntata in programma la settimana prossima.
I due ragazzi hanno trascorso la settimana nella cantina mentre, in casa, sono rimasti a giocarsi gli ultimi due posti Angela, Chicca, Mirko e Samba, che aveva vinto l’immunità due settimane fa per poi cederla la scorsa puntata al suo amico Giovanni, non senza scatenare numerose polemiche.

A differenza delle altre volte, questa settimana il pubblico italiano non è chiamato a votare per chi vuole eliminare dalla casa ma, bensì, per chi vuole vedere in finale: i ragazzi sono ignari di questo meccanismo e per loro sarà sicuramente una sorpresa quando Alessia Marcuzzi non annuncerà gli eliminati ma i finalisti.
Come da tradizione per il programma, sono attese anche numerose sorprese per i ragazzi, tra immagini e video e, in particolare, per Modestina, la bella concorrente oggetto di attenzioni da parte di Mirko che, però, pare abbia un fidanzato fuori che l’attende per sposarla alla fine dell’avventura.

All’interno della Casa, però, nulla è mai come sembra: gli autori del Grande Fratello in tutti questi anni ci hanno abituati a clamorosi colpi di scena capaci di ribaltare le dinamiche del gioco e, anche quest’anno, non saranno senza dubbio meno fantasiosi e i ragazzi potrebbero andare incontro a sorprese più o meno gradite, che romperanno ogni equilibrio all’interno della Casa creando, probabilmente, numerosi malumori.
Da seguire attentamente anche le vicende di Chicca, oggetto di numerose polemiche soprattutto all’esterno della Casa del Grande Fratello; da diverse settimane viene mostrato alla ragazza ciò che il suo ex fidanzato Leonardo Tumiotto dice nel programma di Barbara d’Urso ‘Pomeriggio 5’. Il ragazzo sembra essere piuttosto arrabbiato contro Chicca, che ha dalla sua l’appoggio dell’opinionista del programma, Vladimir Luxuria.

Non resta dunque che attendere la diretta di stasera della semifinale del Grande Fratello 13 per capire se le anticipazioni saranno realmente rispettate dal programma o se, invece, ci saranno sorprese non annunciate.