0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

Grande Fratello 13: le anticipazioni della prima puntata

LaRedazione - 3 marzo 2014
LaRedazione
3 marzo 2014
11 Views
grande-fratello-13-anticipazioni-puntata 3 marzo 2014

Finalmente stasera inizierà la stagione numero tredici del Grande Fratello. A far gli onori di casa sarà ancora la bellissima Alessia Marcuzzi. La presentatrice romana è alla sua ottava edizione del reality, una specie di record per GF, ma a quanto pare Alessia si diverte ancora tanto ed è entusiasta di questa sua nuova avventura che si aprirà ufficialmente stasera alle 21.15 su Canale 5.

La tredicesima edizione del Grande Fratello si presenta subito come ricca di novità e diversa rispetto alle scorse edizioni. A partire proprio dalla casa che, causa un incendio (probabilmente doloso) avvenuto lo scorso dicembre, è dovuta risorgere come l’araba felice.

Stasera saranno inoltre presentati i nuovi opinionisti che andranno a sostituire Alfonso Signorini. In realtà i nomi non sono del tutto sconosciuti, infatti, il profilo Instagram di Verissimo avrebbe già fatto trapelare qualche informazione. Ecco quindi che vedremo in studio l’attrice di fiction Manuela Arcuri, molto amata dal grande pubblico per aver appena terminato serie di successo come Il peccato e la vergogna e Pupetta, il coraggio e la passione.

Altro volto nuovo, forse meno conosciuto, è quello di Cesare Cunaccia, il trend setter conosciuto dagli appassionati di moda per esser stato giudice nella passata stagione del reality Fashion Style.

I nuovi concorrenti del Grande Fratello 13 saranno meno di venti e, a quanto pare, non tenteranno di entrare dopo questa esperienza nel mondo dello spettacolo. Tra di loro un agente di borsa, una commessa, un operaio e una impiegata che giurano di essere più interessati a tornare alla loro vita reale piuttosto che sfondare nello showbiz. Staremo a vedere.

Tra di loro ci sarà anche Valentina Accardi, ragazza disabile che ha subito la perdita di un braccio in un incidente.

I Gieffini sono comunque molto giovani, hanno tra i 20 ed i 36 anni. Tra le novità di questa edizione troviamo infine una biblioteca e un orto all’interno della casa. Per i ragazzi, infatti, il lavoro e lo studio diventeranno parte integrante di questa loro avventura.

L’appuntamento per entrare nella casa più spiata d’Italia è quindi per stasera, lunedì 3 marzo, ore 21.15. Conosceremo tutti i concorrenti e vedremo se oltre alle anticipazioni che vi abbiamo svelato ci saranno in puntata altre novità su questo Grande Fratello 13.

Loading...

Vi consigliamo anche