0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

Grande Fratello 13: anticipazioni quarta puntata

Gianfranco Mingione
24 marzo 2014
13 Views
Grande Fratello 13

Si riaccendono le luci nello studio del “Grande Fratello”, per la quarta puntata che andrà in onda questa sera, su Canale 5. Alla conduzione sempre Alessia Marcuzzi che traghetterà il pubblico nel resoconto di quanto accaduto in questa ultima settimana, tra video, nuove prove per i “gieffini” e nuove eliminazioni.

Chi uscirà questa settimana? Sfida al femminile. Dopo la serata orientale di sabato scorso, quando i concorrenti hanno realizzato una festa con abiti tipici, sushi, balli e tanto bere, è l’ora di pronunciare nuove nomination. Oltre all’eliminazione di una tra le quattro ragazze finite al televoto: Francesca, Chicca, Mia e Veronica. Chi di loro abbandonerà la casa più spiata d’Italia? Al pubblico l’ardua scelta.

Nuove sorprese ci saranno per alcuni dei concorrenti, che riceveranno visite inaspettate nel corso della puntata. Non poteva mancare poi un pizzico di pepe con le immagini inedite del flirt più discusso e in fase di decollo della casa, quello tra Giovanni e Chicca. Scopriremo poi qualcosa di nuovo sulla storia di Samba, l’ex vu cumprà dal carattere non facile.

La scorsa puntata si è svolta all’insegna dei litigi per la pulizia della casa e i pareri non troppo buoni delle ragazze nei confronti dell’ammaliante Chicca che ha portato un po’ di scompiglio tra i maschietti.

C’è stata anche la prima eliminazione: a contendersi il posto all’interno della casa del Grande Fratello erano i due nominati Michele e Modestina. Ad uscire con il voto del pubblico è stato Michele e la sua eliminazione ha suscitato non poco stupore tra gli altri concorrenti che non si aspettavano minimamente la sua eliminazione.

(Foto: realityshow.blogosfere.it)

Loading...

Vi consigliamo anche