0 Shares 13 Views
00:00:00
11 Dec

Grande Fratello 13: anticipazioni sesta puntata

Gianfranco Mingione
7 aprile 2014
13 Views
Grande-Fratello-13-Vladimir-Luxuria

La quinta puntata del Grande Fratello 13 si è aperta con l’esordio di Vladimir Luxuria in studio, pronta a sostituire come opinionista i due fuoriusciti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia. E la sesta vedrà proprio la Luxuria fare un’incursione nella casa dei gieffini e chissà quali sorprese porterà questa inaspettata visita.

Altra incursione quella che vedrà gli artisti del ‘Circo de los horrores in qualità di superospiti della serata. Il loro spettacolo nasce nel 2007 in Spagna, dove ha riscosso grande successo di pubblico, per poi trasferirsi prima in Perù e poi a Miami. Fino al 20 aprile saranno in Italia per far conoscere il loro show che unisce teatro, circo e cabaret. Dentro c’è orrore e humor, frutto anche di molte maschere e storie del primo cinema horror del secolo scorso. Chissà cosa porteranno su Canale 5 in prima serata o, se lo show sarà un po’ più forte, in seconda serata, magari dopo le 23, visto che lo spettacolo è sconsigliato ai ragazzi sotto i dodici anni.

Stasera doppia eliminazione. Stasera, diversamente dalle altre puntatre, ci sarà una doppia eliminazione. A rischiare ci sono Andrea, Chicca, Giovanni, Giuseppe e Armando, Greta e Modestina. Come al solito verranno passati in rassegna gli avvenimenti salienti dell’ultima settimana, come la rissa che per poco stava per avvenire tra Andrea e Mirko, il primo ingelosito di un gesto fatto da quest’ultimo nei confronti di Greta. Sotto i riflettori anche la storia che sembra sbocciare tra Angela e Fabio.

L’appuntamento con il Grande Fratello 13 è come sempre per stasera, su Canale 5, alle 21.10.

[foto: www.mondoreality.com]

Vi consigliamo anche