0 Shares 8 Views
00:00:00
11 Dec

Grande Fratello 13: cambio di opinionisti e nuove sorprese per la quinta puntata

Gianfranco Mingione
31 marzo 2014
8 Views
quinta puntata Grande Fratello 13

Grande Fratello 13 va avanti e giunge alla sua quinta puntata. Tutto è pronto per questa sera alle 21.10, quando Alessia Marcuzzi condurrà un nuovo appuntamento del reality  su Canale 5 e anche questa volta non mancheranno le novità.

Vladimir Luxuria, con un piede in tv, un altro in teatro, e in passato in politica, partecipante e vincitrice di un altro reality della concorrente Rai, siederà da questa sera tra gli opinionisti del programma. La Luxuria prenderà il posto di Manuela Arcuri, prossima al parto, e di Cesare Cunaccia.

In merito al suo arrivo e alla sostituzione dei due opinionisti, ha così risposto a Davide Maggio: “Dopo l’uomo e la donna, arriva la sintesi!”. Con la sua ironia sprezzante, e la parlantina che certo non le manca, avrà il compito di commentare le “gesta” degli inquilini della casa più spiata d’Italia.

Nuove eliminazioni e nomination.
Nel corso della quarta puntata del Grande fratello 13 è stata eliminata la bella e provocante Veronica Graf, accusata da tutti di fare il doppio gioco. Si sono salvate, invece, le inseparabili amiche Mia e Francesca e Chicca. Stasera, per la terza eliminazione, sono in gara Andrea, Giuseppe, Armando, Modestina, Francesca e, nuovamente, Chicca. Quest’ultima, additata come la “gatta morta” della casa,  dovrà decidere se parlare o meno con il suo ex fidanzato, il nuotatore Leonardo Tumiotto. Come sempre verranno rivissuti i momenti topici della scorsa settimana, oltre a una sorpresa per la gieffina Valentina.

Il succo della scorsa puntata. Nel corso della quarta puntata tra gli argomenti di discussione ci sono stati i baci appassionati che si sono scambiate due neo-coppie di concorrenti all’interno della casa: Diletta e Roberto e Chicca e Giovanni. Malgrado Diletta abbia dichiarato di avere all’esterno della casa una nascente relazione sentimentale, sembra essere molto presa da Roberto; quest’ultimo ha affermato di aver perso la testa per le lentiggini che costellano il naso della sua amata.

Il senegalese Samba ha ricevuto una bella sorpresa in video da parte di sua sorella, che lo salutava e gli diceva di credere profondamente in lui. Altra sorpresa per Roberto e poi Giuseppe Papillon durante il gioco del freeze (in cui tutti sono costretti a rimanere immobili e a non proferire parola). Al primo è giunta la sorella incinta e al secondo la moglie. I due, a causa del tipo di gioco in corso, non hanno potuto abbracciarle.

Tra nuovi amori, amori in corso, amori in bilico, simpatie e antipatie, prosegue il la quinta puntata del Grande Fratello 13 in onda su Canale 5 questa sera alle 21.10.

(Foto: www.tvblog.it)

Vi consigliamo anche