0 Shares 14 Views
00:00:00
15 Dec

Grande Fratello 13: fuori Fabio, Samba è il primo finalista

Michela Fiori - 6 maggio 2014
Michela Fiori
6 maggio 2014
14 Views
samba-grande-fratello-13

Puntata calda quella di ieri sera per il Grande Fratello 13. Tra parole grosse, confronti incrociati e televoto la sfida tra Fabio Pellegrini e Chicca vede perdente il romano. Chicca continua così il suo percorso all’interno della casa del GF insieme al suo amico Giovanni. Ma partiamo in ordine, dalla lite tra Roberto e Chicca. La milanese è stata accusata di essersi avvicinata a Mirco solo per sfruttarne la visibilità e per “strumentalizzazione”. Lo scontro tra i due genera un battibecco anche con Giovanni “Non penso il massimo di lui e lo ribadisco – afferma Roberto – ma in confessionale ero agitato”.

Sul divano, sempre più innamorata c’è la coppia wild della casa del Gf, quella formata da Angela e Fabio. “Questa coppia selvaggia, nata per caso, ci entusiasma e ci piace”, afferma entusiasta la Marcuzzi dopo la lettura di una lunga e romantica lettera di Angela dedicata ala ragazzo “ ci tengo molto a lui afferma, se uscisse mi mancherebbe, ma non abbiamo fatto programmi per il dopo Gf”.

Nel corso della serata Vladimir Luxuria si è trasformata in consulente di coppia per Mirco e Modestina. Il giovane contadino laziale è sempre più affranto per i suoi sentimenti non ricambiati. Vladi gli propone un test sentimentale, l’esito è “Sei un maschio di altri tempi. Non sei innamorato o invaghito, ma sei solo ingrifato”.

Se si parla di momenti romantici però quello più bello è quello proposto dal rientro in casa di Diletta. La giovane ha vissuto l’ultima settimana isolata da tutti. Riesce a incontrarsi con l’amato Roberto ma rimanendo divisi da un vetro. Gli sguardi d’intesa tra i due fanno commuovere mezzo studio.

Con un “Ci sarà un’altra votazione“, la Marcuzzi riporta tutti alla realtà presente. “La finale si avvicina e questa sera dovete decidere voi chi volete come primo finalista, immune da qui alla fine del gioco”. Dalle votazioni esce vincente Samba che è ufficialmente il primo finalista del Grande Fratello 13. Per Samba però c’è una busta nera, il cui contenuto sarà svelato solo il prossimo lunedì.

Ma arriviamo alle nomination. Questa settimana i protagonisti sono Chicca e Roberto. Chi dei due arriverà in finale?

 

Loading...

Vi consigliamo anche