0 Shares 11 Views
00:00:00
11 Dec

Grande Fratello 13: il racconto della quarta puntata

LaRedazione
25 marzo 2014
11 Views
grande fratello 13 il racconto della quarta puntata

Nel corso della quarta puntata del Grande fratello 13 è stata eliminata la bella e provocante Veronica Graf, accusata da tutti di fare il doppio gioco; si sono salvate, invece, le inseparabili amiche Mia e Francesca e la gatta morta Chicca.

Giunta in studio, la bella bionda venticinquenne ha dichiarato di non voler essere considerata solo una bellona sexy, perché, in realtà, la sua vita interiore è animata da valori sani e profondi. Subito dopo, la Marcuzzi, per incrementare le polemiche e lo share, ha voluto un confronto faccia a faccia tra Veronica e Angela, sua acerrima nemica all’interno della casa. Contro ogni aspettativa non sono volate parole grosse tra le due che hanno voluto evitare l’alterco in pubblico. Tuttavia un videoclip realizzato dal GF mostra come, nel corso della loro convivenza televisiva, se ne siano dette di tutti i colori.

I nominati della quarta puntata del Grande Fratello sono 5: la napoletana verace Francesca, Chicca la gatta morta, i fratelli Papillon Giuseppe e Armando (che valgono come un unico concorrente) e, infine, la super-votata Modestina. Anche questa settimana i candidati all’eliminazione trascorreranno una settimana di tensioni e tormenti.

Argomento gossip della quarta puntata del Grande Fratello sono stati i baci appassionati che si sono scambiate due neo-coppie di concorrenti all’interno della casa. Ci stiamo riferendo alle coppie formate da Diletta e Roberto e da Chicca e Giovanni. Malgrado Diletta abbia dichiarato di avere all’esterno della casa una relazione sentimentale allo stato nascente, sembra essere molto presa da Roberto; quest’ultimo, dal suo canto, ha affermato di aver perso la testa per le lentiggini che costellano il naso della sua amata.

Tra Chicca e Giovanni, invece, le cose appaiono un po’ più complicate; Giovanni sembra essere caduto nella rete di seduzione di Chicca, ma, in realtà, pare che non abbia ancora dimenticato l’affascinante Greta.

Infine va detto che in questa quarta puntata sono state numerose anche le sorprese: Chicca, spedita dalla Marcuzzi in biblioteca, ha trovato un vecchio peluche e ha visionato un video con le foto del proprio padre defunto. Molto commossa, ha stretto a sé il tenero orsacchiotto. Per l’aitante senegalese Samba, invece, è giunto un video della sorella, che lo salutava e gli diceva di credere profondamente in lui. Samba è apparso emozionato e felice.

Prima Roberto e poi Giuseppe Papillon hanno ricevuto una sorpresa durante il gioco del freeze (in cui tutti sono costretti a rimanere immobili e a non proferire parola); per il primo è giunto la sorella incinta e per il secondo la moglie. I due, dunque, non hanno potuto abbracciarle. Ma una volta andata via e una volta finito il freeze, Giuseppe si è abbandonato ad un profondo pianto liberatorio.

Questa quarta puntata del Grande Fratello è stata ricca di sorprese e di rivelazioni. Cosa accadrà nel corso della settimana? Gli amori appena bocciati sopravviveranno fino alla prossima prima serata?

Vi consigliamo anche