0 Shares 17 Views
00:00:00
16 Dec

Grande Fratello 13: il racconto della seconda puntata

LaRedazione - 11 marzo 2014
LaRedazione
11 marzo 2014
17 Views
Grande Fratello 13: seconda puntata del 10 marzo

Seconda puntata del Grande Fratello 13 del 10 marzo, ingresso di due nuovi concorrenti nella casa e due a rischio eliminazione: Michele e Modestina.

Ecco il racconto della seconda puntata del Grande Fratello 13, con la diretta andata in onda ieri sera su Canale 5. Come già anticipato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, finalmente i ragazzi e le ragazze si sono incontrati e non sono mancati i commenti in studio e le sorprese. Dopo aver separato i concorrenti durante il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia, ieri sera i ragazzi hanno potuto finalmente conoscere le concorrenti donne.

I primi a salire nella casa sono Giovanni e Michele per decisione delle ragazze. L’ingegnere con la passione della musica deve però subito affrontare una prova, recuperare sul fondo della piscina un misterioso tesoro, una bottiglia di champagne.

In studio gli opinionisti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia commentano il primo incontro, poi la conduttrice annuncia l’ingresso di due nuovi concorrenti. Il primo è Fabio un venticinquenne amante degli sport estremi che viene a sapere del suo ingresso nella casa al reality show tramite la nonna che è ospite in studio.

Come ricorda la stessa conduttrice i fratelli Papillon la scorsa settimana avevano una missione ma purtroppo Armando non è riuscito a portarla a termine. Nonostante la sua infatuazione per Chicca, la ragazza non sembra ricambiare i suoi sentimenti e così per punizione il ragazzo pugliese e il fratello vengono spediti in cantina.

Anche Samba e Andrea entrano nella casa non prima di aver superato una sfida. Il ragazzo di colore si confronta con Mia e ripete delle frasi in dialetto romano provando anche a spiegarne il significato. L’ultimo a salire in casa è Mirko, che però prima fa la conoscenza di Veronica, l’ultima concorrente ufficiale di questa edizione del programma.

Uno dei momenti più toccanti della puntata è il video-messaggio della madre di Valentina, la concorrente senza un braccio. Arriva però anche il momento di sorridere con la concorrente napoletana, Francesca, che ironizza con la Marcuzzi sulle sue imminenti nozze e gli inviti scelti dal fidanzato.

Nel finale arriva il tanto temuto momento delle nomination, con la decisione del Grande Fratello di creare due blocchi separati. Tra le ragazze Modestina è la prima ad andare in nomination, mentre tra i ragazzi il più votato è Michele.

Con l’annuncio dei due concorrenti finiti in nomination, termina la seconda puntata del Grande Fratello 13. L’appuntamento dunque è fissato al prossimo lunedì 17 con tutte le novità della settimana.

 

Loading...

Vi consigliamo anche