0 Shares 14 Views
00:00:00
13 Dec

Grande Fratello 13: il resoconto della terza puntata

Michela Fiori
18 marzo 2014
14 Views
grande fratello 13 puntata 17 marzo

Per il Grande Fratello 13 quella andata in onda ieri 17 marzo, è stata una puntata ricca di colpi di scena. La diretta dalla casa più spiata d’Italia ha riservato non poche sorprese ai milioni di appassionati che ogni giorno seguono le vicende dei gieffini. Ma andiamo per ordine.

La puntata è iniziata con il resoconto della settimana, una settimana movimentata piena di tensioni e litigi: Mia ha litigato con Angela e Mirco e Francesca ha litigato con Greta. A scuotere la quiete della casa del Grande Fratello 13 sono stati i litigi per la pulizia della casa e i pareri non troppo buoni delle ragazze nei confronti dell’ammaliante Chicca che ha portato un po’ di scompiglio tra i maschietti.

Nel corso della puntata Alessia Marcuzzi ha fatto rivedere a Chicca i momenti in cui le altre ragazze si scambiavano opinioni su di lei, opinioni abbastanza pesanti che tuttavia non hanno scosso più di tanto Chicca. “Non devo dimostrare niente. Non ho fatto nulla di male. – ha commentato la gieffina – Son socievole ed espansiva. Ho scherzato come tutti. Son sempre stata me stessa. L’importante è avere delle emozioni senza prevaricare le altre persone”. Sul fronte emozioni però il più fortunato della serata è stato Mirco che ha finalmente avuto la possibilità di  incontrare il suo idolo Manuela Arcuri.

La puntata di ieri però ha visto anche la prima eliminazione, a contendersi il posto all’interno della casa del Grande Fratello erano i due nominati Michele e e Modestina. Ad avere la peggio con il voto del pubblico è stato Michele, l’eliminazione ha suscitato non poco stupore tra gli altri concorrenti che non si aspettavano minimamente la sua uscita. Modestina dal canto suo era ovviamente contentissima e ha ringraziato il pubblico da casa per averle permesso di continuare la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello 13.

Un altro momento commovente della serata è stato quello in cui Mia ha raccontato le difficoltà avute in passato. La gieffina ha esortato a non arrendersi mai. “Mettetevi in gioco. Finché non vedete il traguardo non vi fermate. Se ce l’ho fatta io ce la possono fare tutti. Son soddisfatta – ha concluso – ma mi piglia un po’ male a farmi la doccia davanti a tutti”.

La terza puntata ha visto anche i ragazzi decidere le nuove nomination. Questa settimana la scelta è stata tutta in “rosa”: Mia, Chicca, Francesca e Veronica sono infatti le nuove nominate. Chi abbandonerà la casa del Grande Fratello 13?

[foto: tvblog]

 

Vi consigliamo anche