0 Shares 20 Views
00:00:00
18 Dec

Grande Fratello 13: il riassunto della puntata del 21 aprile

Michela Fiori - 22 aprile 2014
Michela Fiori
22 aprile 2014
20 Views
valentina grande-fratello 13

La puntata del 21 aprile del Grande Fratello 13 è stata ricca di sorprese. Nonostante fosse Pasquetta sono stati tantissimi i fan che hanno seguito minuto per minuto le vicende dei ragazzi della casa del GF. Come anticipato, anche l’ottava puntata è stata ricca di imprevisti ed emozioni. I primi minuti di trasmissione sono stati dedicati agli avvenimenti successi nel corso della settimana, particolare attenzione è stata posta sul litigio tra Giovanni e Mia.

Alla giovane romana youtuber viene rimproverata una certa apatia “È una ragazzetta giovane, quello che dice e come lo dice non mi tocca più di tanto”, ha dichiarato Giovanni. A rincarare la dose c’ha pensato anche Vladimir Luxuria che le ha detto: “Dattè da fà, figlia mia! E riordina la camera che ci sono dei residuati bellici del 1934 là dentro! I muscoli non ti servono solo per alzare le ciglia finte!”. Parole a cui Mia ha risposto con fare prettamente romano “Che vuoi un applauso?”. Dal canto suo però Giovanni riscuote le antipatie anche di Valentina che le ha detto: “ha la vitalità di un criceto e la coerenza di un barbagianni!”.

La puntata del 21 aprile ha visto il chiarimento anche di due altri ragazzi del Grande Fratello, Angela e Giuseppe. Giuseppe  ha confessato la sua delusione per il fatto che la gieffina ha nominato i fratelli papillon la settimana scorsa. Angela però si è giustificata dicendo “Se non avessi mandato voi in nomination con Fabio, ci sarebbe finita Valentina. Fabio e Valentina sono due persone importanti per me, non volevo rinunciarci!”. In difesa di Angela si è schierata anche Valdimir che ha lodato l’autenticità del suo carattere.

Ma passiamo alle nomination. Ad avere la peggio è stata Valentina. Il verdetto ha suscita in Vladimir un po’ di amarezza. Una volta tornata in studio la gieffina ha avuto un confronto con i fratelli papillon da lei definiti “pinguini malefici”. Prima di uscire però Valentina aveva ricevuto una sorpresa graditissima: un videomessaggio del fratello Alessandro. Anche la prossima puntata però si prospetta densa di emozioni. I nominati di questa settimana sono Modestina,Fabio, Mia e Chicca. Chi vorreste fuori dal Grande Fratello 13 la settimana prossima?

[foto: italia-24news]

Loading...

Vi consigliamo anche