0 Shares 15 Views
00:00:00
15 Dec

Grande Fratello 13: il televoto salva Chicca ed elimina Francesca

Gianfranco Mingione - 1 aprile 2014
Gianfranco Mingione
1 aprile 2014
15 Views
grande-fratello-13-francesca-cioffi

Va in scena la quinta puntata e non senza sorprese per i gieffini. L’apertura vede la comparsa a sorpresa della nuova opinionista, Vladimir Luxuria, che rimpiazza i due fuoriusciti Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia.

L’esordio è frizzantino, senza la conduttrice Alessia Marcuzzi che arriverà però poco dopo per riprendere il timone del programma. Non senza aver fatto con Luxuria il previsto balletto a cui è seguito l’immancabile gioco del freeze, che le ha bloccate come statue di sale per alcuni momenti: “Oddio non è che così sembro la Arcuri?”, afferma Luxuria.

Fidanzato a sorpresa. Parte poi la sorpresa a Valentina che assieme a Greta viene congelata da un freeze, durante il quale entra nella casa il fidanzato della prima. Per loro in regalo lo scongelamento da parte del Grande Fratello che gli permette di riabbracciarsi, tra baci e lacrime: “Sei perfetta come donna amica e fidanzata: stai aiutando le persone, sono tutti pazzi di te“, afferma il fidanzato.

Chicca contro Tamiotto. La nuovamente nominata in lizza per la fuoriuscita dalla casa, Chicca, si rifiuta di parlare al telefono con il suo ex, il nuotatore Leonardo Tumiotto, che in questi giorni gliene ha dette di tutti i colori, del tipo: “Mi fai pena” o “Mi pento di essere stato con lei”. Per contro Chicca gli risponde così: “Se lui ha voluto trovare un pretesto per farsi pubblicità, spero che gli vada bene: chi disprezza ama”. Inutile il tentativo del Grande Fratello di farla parlare telefonicamente con l’ex, visto che lei si rifiuta e afferma: “Non ho nessuna voglia di parlare con lui. Non ho nulla da dirgli”. E aggiunge, rivolta all’ex: “Penso che tu abbia fatto una scelta coerente”.

L’eliminazione cade su Francesca e salva per l’ennesima volta Chicca che, assieme ad Andrea e i fratelli Papillon (quattro voti), Giovanni, Greta e Modestina (tre voti), finisce di nuovo in nomination. Il televoto elimina la napoletana Francesca Cioffi con il 38 per cento dei voti. Chi uscirà dalla casa la prossima settimana? Chicca riuscirà a spuntarla anche lunedì prossimo?

[foto: news.supermoney.eu]

Loading...

Vi consigliamo anche