0 Shares 10 Views
00:00:00
16 Dec

Grande Fratello 13: le anticipazioni della puntata del 12 maggio

Michela Fiori - 12 maggio 2014
Michela Fiori
12 maggio 2014
10 Views
nomination chicca roberto

Stasera va in onda l’undicesima puntata del Grande Fratello 13, quella del 12 maggio 2014 sarà ricordata come una delle puntate più intense del Gf. Per iniziare subito con le anticipazioni possiamo dirvi che stasera oltre alla sorte di Chicca e Roberto, il Grande Fratello deciderà anche cosa ne sarà di Modestina, la gieffina siciliana è in queste ore al centro di una polemica circa il suo presunto uso di un cellulare. Circolano infatti voci che parlano di un cellulare presente all’interno della casa del Grande Fratello che verrebbe usato da Modestina per comunicare con l’esterno. Una bella rogna insomma per Marcuzzi & Co., tutto si potrebbe addirittura risolvere con l’eliminazione di Modestina dal gioco del Grande Fratello.

A proposito di eliminazioni, stasera il pubblico deciderà anche la sorte tra Chicca e Roberto, uno dei due dovrà tornarsene a casa a bocca asciutta. Le anticipazioni ci parlano anche della selezione, stasera, di un nuovo finalista, il secondo. Lunedì scorso il fortunato era stato Samba, il giovane aveva ricevuto dalla Marcuzzi una busta nera che verrà aperta solo nella puntata del 12 maggio, cosa conterrà? Lo sapremo nel corso della puntata.

Per stasera possiamo annunciarvi che ci sarà grande spazio anche per la crisi che sta minacciando il rapporto tra Giovanni e Chicca e per la lite che ha interessato il veronese e Roberto. Le anticipazioni annunciano anche l’arrivo di sorprese per i due nominati: uno dei due lascerà la casa con un bellissimo  ricordo nel cuore. Immancabili anche nell’undicesima punta del Grande Fratello 13 i freeze dei momenti più belli e intensi della settimana dei ragazzi della casa del Gf. L’appuntamento come ogni settimana è su canale 5 a partire dalle 21.10.

Loading...

Vi consigliamo anche