0 Shares 11 Views
00:00:00
18 Dec

Grande Fratello 13: le anticipazioni della puntata di stasera

Michela Fiori - 5 maggio 2014
Michela Fiori
5 maggio 2014
11 Views
vladimir luxuria grande fratello 13

Puntuali come ogni settimana, ecco le anticipazioni del Grande Fratello 13. La puntata di stasera, lunedì 5 maggio, prevede non poche sorprese ed emozioni. Nonostante ormai siamo giunti alla decima puntata e i ragazzi “sopravvissuti” alle eliminazioni sono rimasti in pochi non mancano battibecchi e offese. Schemi e pregiudizi rimangono intatti e Fabio, in sauna con Roberto, ha definito Chicca in modo tutt’altro che elegante. Le anticipazioni che circolano in merito alla puntata di stasera ci fanno sapere che ci sarà un acceso confronto tra Fabio e Chicca, i due nominati che questa settimana si contendono la permanenza all’interno della casa del Grande Fratello. L’obiettivo per tutti e due ovviamente è rimanere in corsa per la fine della 13esima edizione del reality più spiato d’Italia: manca poco meno di un mese e gli animi si fanno sempre più accesi.

Un’altra delle anticipazioni della puntata del Grande Fratello di stasera ci annuncia che nel corso della diretta si scoprirà il primo finalista ufficiale che avrà la possibilità di ambire alla vittoria e continuare il sogno della Casa del GF immune da ogni nomination futura. Chi sarà? Di certo farà quel che si dice un colpo grosso.

Nella punta del 5 maggio Diletta tornerà nella Casa del GF13 per scaldare un po’ il cuore di Roberto. I due vivono una storia nata proprio tra le mura della casa e il ragazzo, dopo l’eliminazione della sua amata si è decisamente buttato giù.

Tra le coppie nate e separate dall’eliminazione c’è anche quella composta da Mirco e Modestina, anche il giovane è un po’ triste per via dell’eliminazione di Modestina. Secondo le anticipazioni però Vladimir Luxuria troverà il modo di aiutarlo con un test molto particolare.

[foto: blogtivvu]

 

Loading...

Vi consigliamo anche