0 Shares 7 Views
00:00:00
12 Dec

Grande Fratello 13: le anticipazioni della seconda puntata

LaRedazione
10 marzo 2014
7 Views
Grande Fratello 13: anticipazioni seconda puntata

Grande Fratello 13, ecco le anticipazioni sulla seconda puntata di lunedì 10 marzo. Il popolare reality show di Canale 5 ha fatto il suo debutto lo scorso lunedì condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi.

Dopo la presentazione dei concorrenti e la loro divisione tra abitanti della casa e della cantina iniziano a trapelare le prime indiscrezioni su quello che succederà nel corso della seconda puntata prevista per stasera. Una delle anticipazioni data per certa è l’eliminazione a sorpresa di uno dei concorrenti durante la diretta. Come già in passato la prima settimana non sono state fatte le nomination per dare la possibilità ai ragazzi di conoscersi e al pubblico di iniziare a capire le nuove dinamiche del gioco.

Non è detto che non possa esserci un’eliminazione, magari sul momento, per permettere l’ingresso nella casa di nuovi concorrenti. In tutto i concorrenti di quest’anno saranno quindici, al momento nella casa ce ne sono solo tredici e chi conosce il programma sa bene quanto il gioco sia dinamico.

In molti scommettono nell’entrata nella casa di Eleonora Bonventre, ex fidanzata del calciatore del Real Madrid Sergio Ramos. Il suo ingresso è stato più volte vociferato nell’ambiente del gossip italiano. Ci sono invece dubbi sulla permanenza nella casa della concorrente napoletana Francesca Cioffi, prossima alle nozze e fidanzata da tre anni, che però ha partecipato nel 2013 a Uomini e Donne.

Un’altra anticipazione sulla puntata riguarda il ricongiungimento tra ragazzi e ragazze. Durante la prima puntata i concorrenti maschi erano stati fatti entrare attraverso la porta bianca mentre le ragazze attraverso la classica porta rossa. Questa nuova modalità del gioco ha portato così le donne a vivere per una settimana da sole nella casa, con l’unica compagnia maschile dei fratelli papillon Giuseppe e Armando Armenise.

I ragazzi, invece, si sono dovuti arrangiare nella cantina senza conoscere nessuna delle concorrenti, provando però a riconoscerle attraverso delle sagome di cartone con i loro nomi. In studio insieme alla conduttrice ci saranno sempre l’attrice Manuela Arcuri e il giornalista Cesare Cunaccia, che hanno sostituito Alfonso Signorini. Da non escludere è anche l’ingresso di un concorrente vip. Durante la presentazione del programma alla stampa era stata anticipata la possibilità di far entrare anche un personaggio famoso all’interno della casa più spiata d’Italia. Tra i nomi dati per certi c’è quello di Cecilia Rodriguez, sorella minore della famosa Belen.

Non resta che vedere cosa succederà durante la diretta nella casa più spiata d’Italia e  goderci le anticipazioni della seconda puntata del Grande Fratello 13 di stasera lunedì 10 marzo.

Vi consigliamo anche