0 Shares 21 Views
00:00:00
18 Dec

Grande Fratello 13: Modestina usa un cellulare in casa?

Michela Fiori - 12 maggio 2014
Michela Fiori
12 maggio 2014
21 Views
modestina grande fratello 13

Modestina Cicero è probabilmente una dei concorrenti più amati della casa del Grande Fratello 13. Indubbiamente ha una grande capacità di far parlare di sé: l’ultima che la riguarda è l’accusa di aver usato un cellulare all’interno della casa del Gf.

Ovviamente l’uso di cellulari è assolutamente vietato dal regolamento e se confermata, l’accusa potrebbe portare all’esclusione, dal reality, di Modestina. Già precedentemente la gieffina aveva suscitato l’invidia di qualcuno per aver vinto tutte le nomination ed era stata accusata di aver pagato i call-center per passare la prova del televoto. La notizia è stata diffusa per primo dal blog Tv e Telefilm.

Inutile dire che la notizia dell’uso di un cellulare da parte di Modestina ha immediatamente scatenato l’ira del popolo del web, molti si sono chiesti se la gieffina sia in qualche modo una “protetta” del Grande Fratello. Si è scatenata dunque una teoria del complotto, se venissero confermate le accuse però Modestina rischierebbe l’espulsione dalla casa del Grande Fratello.

A conferma dei sospetti girerebbe addirittura un video in cui sembra che la concorrente siciliana stia muovendo le dita come se stesse scrivendo un sms. L’ira dei fan è certa ora bisogna vedere come si comporteranno gli autori e come la Marcuzzi affronterà la questione del presunto cellulare di Modestina. Una bella gatta da pelare insomma, per sapere come andrà a finire non resta che aspettare la puntata di stasera 12 maggio, ne vedremo sicuramente delle belle.

L’utilizzo del cellulare all’interno della casa del Grande Fratello potrebbe costare caro alla concorrente siciliana, per cui chissà se oltre a Chicca e Roberto stasera non rischi l’eliminazione anche Modestina, quello che non ha fatto il televoto d’altronde, può farlo un cellulare.

[foto: gossipblog]

Loading...

Vi consigliamo anche