0 Shares 20 Views
00:00:00
18 Dec

Grande Fratello 13: i momenti salienti della settima puntata

Gianfranco Mingione - 15 aprile 2014
Gianfranco Mingione
15 aprile 2014
20 Views
Grande-Fratello-2014-puntata 14 aprile

Una puntata piena di scintille. Gli eliminati della casa di questa settima puntata sono tutti uomini: i fratelli Papillon e Andrea, detto il bolognese. Quest’ultimo è stato il primo ad essere eliminato dal televoto con il 48 per cento di voti e, a seguire, anche i fratelli Papillon hanno dovuto abbandonare la casa perché sconfitti al televoto contro Fabio, rientrato ufficialmente dalla cantina.

Prima di uscire, il bolognese ha attirato su di sé i commenti critici della Marcuzzi e di Luxuria, per l’affermazione rivolta contro Samba durante la scorsa settimana mentre parlava in giardino con Angela: “Prendiamo un biglietto da Lampedusa e ti rimandiamo indietro”. Arrivano prontamente le scuse di Andrea che ammette: “Faccio delle gigantesche scuse. Non ho pensato all’effetto che fa fuori: non era offensivo con nessuno, sono la persona meno razzista che conosca”. Ma la conduttrice lo incalza: “Hai parlato di una situazione che è molto grave”. Per fortuna Samba, l’offeso, tende una mano in segno di comprensione: “Andrea è perdonato: non ce l’ho con lui, so che certe cose le dice per scherzo”.

Fabio è risalito dalla cantina e ad Angela è tornato il sorriso. Dopo una settimana passata in segreto in cantina, Fabio è risalito in superficie, nella casa, tra lo stupore di tutti e di Angela. Valentina è accusata di falsità un po’ da tutti e durante un acceso confronto con i suoi coinquilini, l’attacco più duro glielo “dedica” Giuseppe, sebbene lei contrattacchi dandogli “dell’ipocrita perché organizza le nomination da settimane”. Dallo studio l’opinionista Luxuria non si risparmia di lanciare critiche nei suoi confronti: “Sei falsa: hai accusato gli altri di complotti quando sei stata la prima a farne”.

L’ospite della settimana? Christian De Sica. Dapprima tende una sorpresa in cantina a Fabio per poi soprendere anche gli altri concorrenti con il suo ingresso nella casa. Il noto attore, figlio del grande Vittorio De Sica, è entrato durante il congelante gioco del freeze. Una volta liberati i gieffini verranno coinvolti in una prova di recitazione con De Sica regista: il film scelto è “Harry ti presento Sally” e i ragazzi dovranno emulare il celebre finto orgasmo della Ryan all’interno del ristorante. Prova superata e Angela premiata per la sua ironia.

Nuove nomination. Questa settimana finiscono in quattro in zona play off: Valentina (nominata da Chicca, Samba, Giovanni e Mirco), Chicca (nominata da Valentina, Fabio e Angela), Modestina (votata da Roberto, Angela e Fabio) e Samba ( nominato da Valentina, Mia e Diletta). Chi risucirà a rimanere nella casa e a proseguire il gioco? Al pubblico la fatidica scelta.

[foto: www.tvblog.it]

Loading...

Vi consigliamo anche