0 Shares 12 Views
00:00:00
13 Dec

Grande Fratello 13: puntata del 28 aprile tra nomination e sorprese

LaRedazione
29 aprile 2014
12 Views
Grande Fratello 13: puntata 28 aprile

La nona puntata del Grande Fratello 13 andata in onda ieri, 28 aprile, è iniziata in modo del tutto inconsueto. La conduttrice Alessia Marcuzzi ha mostrato al pubblico la famosa stanza blu della casa, dove a sorpresa durante la diretta sarà fatta una seconda eliminazione di cui i concorrenti ignorano l’esistenza.

Si torna poi in studio e inizia la puntata vera e propria con la chiusura del televoto e il salvataggio dalla nomination di Fabio e Modestina, in bilico per l’eliminazione ufficiale della serata restano le altre due nominate della settimana Chicca e Mia. Durante la diretta tiene nuovamente banco la storia personale di Chicca, che durante la settimana appena passata nella casa ha avuto qualche problema con il neo fidanzato Giovanni.

La concorrente vede alcune nuove dichiarazioni del suo ex, il nuotatore Leonardo Tumiotto e poi viene sottoposta alla macchina della verità, che fa luce sui veri sentimenti della giovane. Arriva anche un momento molto toccante per Mia, la giovane romana a rischio eliminazione la scorsa settimana si era commossa dopo l’incontro tra Modestina e il padre.

Per tirarla su di morale il Grande Fratello le fa avere un regalo dai nipoti e la concorrente parla anche per la prima volta del padre, scomparso qualche anno fa. Arriva, infine, il verdetto del televoto e come molti già intuivano la concorrente che deve abbandonare la casa è proprio Mia. Prima della seconda eliminazione c’è anche un momento per ridere con l’incontro tra il fratello di Modestina e Mirco.

Durante lo sketch, il ragazzo fa credere allo spasimante della sorella di essere il suo fidanzato misterioso ma alla fine tra risate e battute viene fuori la verità. Arriva il momento della seconda eliminazione, i maschi possono scegliere tra le ragazze e viceversa, i due nominati sono Diletta e Fabio. Per Fabio entra in casa il padre mentre Diletta ha modo di ascoltare le parole di Roberto, che questa settimana si è allontanato da lei.

Molta tensione durante il chiarimento tra Valentina e Samba e non mancano neppure i rimproveri a entrambi da parte dell’opinionista Vladimir Luxuria. La seconda eliminata della serata è Diletta che lascia la casa con Roberto in lacrime. Nel finale i ragazzi non superano la prova settimanale degli intrusi e non restano impassibili alle incursioni più strane, compresa la banda musicale. Ci sono poi le nuove nomination e la prossima settimana si dovrà decidere del destino di Fabio e Chicca.

Ecco tutto quello che è successo al Grande Fratello 13, con il racconto della puntata del 28 aprile.

Vi consigliamo anche