Semifinale Grande Fratello 13: colpi di scena e grandi sorprese!

Semifinale Grande Fratello 13: scelti i 4 finalisti tra grandi colpi di scena e sorprese che hanno coinvolto tutti gli inquilini...

La semifinale del Grande Fratello 13 verrà ricordata come la più incerta degli ultimi anni. Giovanni e Modestina erano già sicuri del loro posto in finale e, dopo aver trascorso l’intera settimana nella cantina della Casa, ieri hanno potuto interagire con i loro compagni d’avventura: Samba, Chicca, Angela e Mirco senza però ricongiungersi.

Quel che i ragazzi non sapevano, però, è che il pubblico è stato chiamato a effettuare una votazione contraria, ossia col televoto non si doveva scegliere chi mandare via ma chi portare in finale tra Angela e Chicca. Il pubblico che ha votato pare non abbia avuto dubbi e la vittoria è andata a Chicca che, nelle ultime settimane, ha movimentato le dinamiche della Casa del Grande Fratello con la sua appassionata storia d’amore con Giovanni.

Uno dei momenti clou della serata, però, è stato l’incontro tra Modestina e il suo fidanzato, Agatino: una delle vicende che hanno maggiormente appassionato gli spettatori di questa edizione del Grande Fratello è stata la corte serrata di Mirco nei confronti della bella siciliana che, però, non ha mai negato di avere un fidanzato fuori pronto a sposarla al termine del programma.

La ragazza, ieri, è stata fatta salire in casa per salutare Mirco, che le aveva scritto una bella lettera d’amore: Il Grande Fratello, però, è spietato e ha lanciato un freeze per Mirco, durante il quale ha fatto il suo ingresso nella casa il fidanzato di Modestina. Tra i due non sono mancati i baci e gli abbracci, il tutto davanti agli occhi attoniti di Mirco che, invece, era impossibilitato a muoversi ma, la sua faccia, era piuttosto eloquente, tanto che anche Modestina ha avuto modo di accorgersi del suo dispiacere.

Lo stesso meccanismo utilizzato per scegliere la finalista tra Angela e Chicca, è stato utilizzato durante la serata per scegliere il finalista tra Mirco e Samba: la vittoria è andata a Mirco che ha raggiunto gli altri finalisti in cantina.

A questo punto, in casa sono rimasti Angela e Samba: il meccanismo diabolico del Grande Fratello vuole che, mentre i due ragazzi son convinti di essere i due finalisti del gioco, in realtà solo uno di loro nella puntata di lunedì potrà essere in corsa per guadagnare la vittoria, perché sono al televoto e il pubblico deve scegliere solo uno di loro, che andrà ad aggiungersi agli altri 4 che, invece, concluderanno la loro esperienza nella Casa del Grande Fratello con l’ultima settimana in cantina. I due gruppi non sanno l’uno dell’esistenza dell’altro e sarà interessante scoprire cosa succederà lunedì.

La semifinale del Grande Fratello 13 ha regalato un verdetto insolito che, sicuramente, è riuscito ad appassionare il pubblico da casa.