0 Shares 14 Views
00:00:00
12 Dec

Grande Fratello 13: Roberto lascia la casa, Modestina va in finale

Michela Fiori
13 maggio 2014
14 Views
Vladimir Luxuria barba grande fratello

Serata ricca di sorprese quella del Grande Fratello di ieri sera. Fans e concorrenti hanno avuto una bella dose di emozioni, a conferma che il reality (giunto probabilmente alla sua ultima stagione) riesce a dire ancora qualcosa di nuovo in televisione. La puntata del 12 maggio si è aperta con un’ironica Valdimir Luxuria, la co-presentatrice del Grande Fratello 13 ha aperto la serata in una vesta insolita: si è presentata con una lunga barba in omaggio a Conchita Wurst, la vincitrice dell’ Eurovision Song Contest che ha fatto molto scalpore.

La punta di ieri però, come al solito, è andata a indagare anche i rapporti familiari dei ragazzi. Giovanni dopo qualche anno di lontananza e assenza di comunicazione ha incontrato di nuovo suo padre, Roberto ha ricevuto un videomessaggio dalla mamma e Angela ha avuto la possibilità di incontrare la sorella a cui è molto legata.

Ma passiamo al gioco vero e proprio e vediamo chi ha lasciato la casa del Gf e i finalisti che andranno dritti dritti verso la finale.

La nomination tra Chicca e Roberto ha visto uscire vincitrice la gieffina eliminando Roberto. Per quanto riguarda la nuova nomination invece, i ragazzi della casa del Gf hanno scelto Angela e Chicca come nuove nominate, che questa settimana si scontreranno per un posto in finale.

Nel corso della puntata è stato anche svelato il mistero della busta nera di Samba. Il senegalese doveva decidere se andare in finale o premiare un altro concorrente al suo posto. Ha optato per la seconda opzione e ha regalato la finale al suo amico Giovanni Masiero. Al di là della generosità, è stata un’ottima mossa per ingraziarsi le simpatie del pubblico. A sorpresa (per tutti) Modestina è la nuova finalista del grande fratello. Angela rimane nel gioco senza alleati.

Vi consigliamo anche