0 Shares 16 Views
00:00:00
11 Dec

Grande Fratello 13: i social premiano Mia

LaRedazione
4 marzo 2014
16 Views
Grande Fratello 13: i social premiano Mia

Il Grande Fratello 13 ha già la sua regina, i social premiano Mia e la sua irruenza, che non le ha nemmeno risparmiato una gaffe tremenda nel momento dell’ingresso nella Casa più spiata d’Italia.

Mia è già conosciuta dai frequentatori dei social media, in quanto è una makeup artist con un grande seguito sul suo canale You Tube personale, dove da consigli di bellezza ma ieri, Gnappettaaaa (il nome del suo canale video) ha attirato l’attenzione una tremenda gaffe avvenuta proprio nelle prime battute del programma, quando ancora i concorrenti stavano varcando la famigerata porta rossa.

La ragazza, appena ha conosciuto Valentina, un’altra concorrente della casa, le ha immediatamente chiesto se avesse ‘la mano morta‘; il problema è che Valentina, che i telespettatori hanno cominciato a conoscere già nei giorni scorsi, a causa di un incidente stradale avvenuto circa 10 anni fa, deve convivere con una protesi al braccio che, evidentemente, non le permette i movimenti.

Lo studio da cui Alessia Marcuzzi conduce lo show, ha avuto un momento di terrore, nessuno ha osato commentare la tremenda gaffe e quella che sembra averla presa meglio è stata proprio Valentina, la vittima della frase poco felice di Mia Cellini. Come l’ha presa la rete? Ovviamente si è scatenata l’ironia generale, visto che la ragazza era del tutto inconsapevole della situazione e sapete qual è uno degli hashtag di Twitter che hanno dominato la serata? Alle spalle di quelli identificativi del programma #GF13 e #grandefratello c’è proprio #Mia.

Ma poteva questa puntata non avere il suo capro espiatorio? Ovviamente no e da Selvaggia Lucarelli è stato trovato in Manuela Arcuri, opinionista fissa fino al termine della sua gravidanza, che è stata duramente attaccata dalla blogger perché, a suo dire, durante tutta la puntata non è riuscita a esprimere una frase brillante; il tweet in cui la Lucarelli attacca la Arcuri è risultato il più ritwittato in assoluto di quelli che parlavano del Grande Fratello con oltre 1561 condivisioni su Twitter e più di 14mila like su Facebook.

Certamente tra i momenti più divertenti di tutta la puntata c’è l’ingresso dei partecipanti, ciascuno dei quali ha espresso tutta la sua gioia nei modi più disparati, ma non sono da sottovalutare nemmeno le presentazioni dal momento che i ragazzi erano talmente emozionati da sembrare addirittura goffi e disorientati e, infatti, le gaffe non sono mancate, oltre a quella di Mia che, sul momento, ha però mandato nel panico l’intero programma.

Siamo solo all’inizio della nuova edizione del reality show più seguito di sempre e già gli spunti di riflessione non mancano, bisognerà attendere l’evoluzione di questo Grande Fratello 13 e capire se i social, che adesso premiano Mia, nel corso dei giorni creeranno nuovi beniamini.

Vi consigliamo anche